La consegna si avvicina... cosa controllare?

Meravigliosa, complimenti e auguri
 
  • Like
Reactions: maurinoBO
a me per la mia "Brunhilde" dall'arrivo mi hanno fatto aspettare 5gg
la concessionaria ha detto che era il tempo necessario per prepararla
ed in effetti, dopo 5gg me l'hanno consegnata
era tutto a posto..lavata e profumata

credo che venga immatricolata venerdi, lunedi dovrei ritirarla, spero in condizioni migliori di come l'ho vista venerdi scorso.
 
  • Like
Reactions: Sandro G. e Diego72
credo che venga immatricolata venerdi, lunedi dovrei ritirarla, spero in condizioni migliori di come l'ho vista venerdi scorso.
A meno di tue indicazioni specifiche (c’è chi ha chiesto che non venisse lavata per farlo fare a centri di detailing) se te la presentano come avevi mostrato in foto pretendi che venga rilavata o fatti dare qualcosa in cambio immediatamente: i puntini sulle “i” devono essere messi fun da subito (sapendo il rompic...oni che hanno di fronte la mia l’avevano già prelavata prima di farmela vedere).
Ripeto quando spendi quasi 70000 cocuzze certe cose non devono essere accettate, ma vedrai che sarà perfetta e bellissima (e te lo dico cn molta invidia, la mia va a settimana prossima....)
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
credo che venga immatricolata venerdi, lunedi dovrei ritirarla, spero in condizioni migliori di come l'ho vista venerdi scorso.
Dovrebbero lavartela e candeggiarla!
Almeni così hanno trattato la mia
Arrivata in conce, vista di persona, pagata (ovvio), poi immatricolata e infine consegnata...
6gg in toto...esclusi sabato e domenica (per i meccanici che devono prepararla)
Lo so...attesa infinita....perché ora sa che é li che ti aspetta,....
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per il detailing ho preso appuntamento verso metà novembre, Emanuele (Rossorubino) mi ha detto che è meglio in realtà aspettare un po' che la vernice si asciughi bene, farlo subito potrebbe essere ancora un po' morbida. Così almeno la uso un po', altrimenti dovrei aspettare altri tre giorni.
 
  • Like
Reactions: Diego72