La mia Alfa 75 1.8 turbo prima serie

  • Like
Reactions: CONDORALFA75 e iddi
Arrivo solo ora e ti mando a quel paese perchè al tua 75 è davvero pazzesca! ;) Che spettacolo. Che grigio è? Fenomenale.

bianco argento, ora l'ho tirata un pò a lucido dopo un pò di detailing, con l'inverno che la uso di meno ho da sistemare qualche sciocchezza
 

Allegati

  • FNZZ6698.png
    FNZZ6698.png
    439.3 KB · Visualizzazioni: 258
  • KXDN0870.png
    KXDN0870.png
    417.5 KB · Visualizzazioni: 258
  • QBSI9665.png
    QBSI9665.png
    565.4 KB · Visualizzazioni: 253
  • UMXP5674.png
    UMXP5674.png
    446.8 KB · Visualizzazioni: 248
È stato il mio sogno per lunghi anni. Rivedere la 75 Turbo (la prima versione) mi riporta indietro negli anni, alla mia adolescenza e a quando non facevo altro che cercare brochure presso ogni conce. Grazie.
Chissà se qualcuno del forum potrebbe aiutarmi nel reperire le prove su strada che le riviste del periodo fecero di questa splendida auto.
 
È stato il mio sogno per lunghi anni. Rivedere la 75 Turbo (la prima versione) mi riporta indietro negli anni, alla mia adolescenza e a quando non facevo altro che cercare brochure presso ogni conce. Grazie.
Chissà se qualcuno del forum potrebbe aiutarmi nel reperire le prove su strada che le riviste del periodo fecero di questa splendida auto.

a essere sincero anche io penso che in vita mia ne avevo vista una, in adolescenza, l'avevo anche un pò rimossa, ho sempre guardato la versione america mi ha sempre fatto impazzire, quando ho deciso di rientrare nel mondo Alfa, volevo farlo con una Giulia, Giulietta o 75, poi ho incrociato questa turbo, giuro a primo impatto non avevo neanche fatto caso che fosse una turbo, salito su mi sono innamorato...
 
Ciao a tutti, io mi ricordo solo il 2.0 TS del mio amico. Abbiamo macinato tanti km insieme a lei e mai un problema ... forse la seconda che in scalata faceva i capricci :D:D, .... per il resto la 75 era un'auto bella, comoda, grande, silenziosa ..... una signora macchina.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Turbo prima serie, che spettacolo!!! Complimenti, davvero molto bella!