La mia Alfa 75 1.8 turbo prima serie

L'indomabile!
Complimenti!
 
Mi sta venendo voglia di 75. :D:(
Ne avevo addocchiate 2 ma per mia figlia sarebbe stata troppo grande e nel garage
in fondo al cortile ho ancora sempre la 155 da rimettere in strada , ogni volta che ne
vedo una però ho il tuo stesso desiderio ;)
 
grazie ;) per me il giorno che l'ho presa montarci e guidarla è stata un emozione, anche io ho molti ricordi legati a quest'auto e diciamo alle Alfa in genere mio padre ne aveva avute 4...per i paraurti io so che la Turbo prima serie li ha così, questa l'unica cosa che diciamo non è proprio originale sono i laterali dei sedili che sono stati ripristinati per il resto...
Ciao a tutti,... ma sei sicuro per il colore dei paraurti? ..... non mi ricordo bene :cool:.
 
Hai ragione, scusa .... non ricordavo, il fascione superiore era in tinta.

l
 
La 75 e' un'auto che ho sempre amato, ma tanti anni fa quando guidavo per tanti km un bella 75 2.0 ts di un mio amico, ho sempre avuto "problemi " nel posto guida per la gamba destra, ...non so il perche. Oggi sono curioso di vedere se riscontro lo stesso problema.
 
La 75 e' un'auto che ho sempre amato, ma tanti anni fa quando guidavo per tanti km un bella 75 2.0 ts di un mio amico, ho sempre avuto "problemi " nel posto guida per la gamba destra, ...non so il perche. Oggi sono curioso di vedere se riscontro lo stesso problema.
Probabilmente per la consolle larga e la pedaliera un po troppo a destra ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La 75 e' un'auto che ho sempre amato, ma tanti anni fa quando guidavo per tanti km un bella 75 2.0 ts di un mio amico, ho sempre avuto "problemi " nel posto guida per la gamba destra, ...non so il perche. Oggi sono curioso di vedere se riscontro lo stesso problema.

Io mi ci trovo bene, anche se ho fatto solo tragitti brevi, poi ti dirò col tempo come va :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: iddi