Gianmichele 156
Alfista TOP
- 31 Marzo 2017
- 340
- 508
- 94
- 48
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- 156
- Motore
- 1.8 twinspark 140 cv
Ne avevo addocchiate 2 ma per mia figlia sarebbe stata troppo grande e nel garageMi sta venendo voglia di 75.
Ciao a tutti,... ma sei sicuro per il colore dei paraurti? ..... non mi ricordo bene .grazie per me il giorno che l'ho presa montarci e guidarla è stata un emozione, anche io ho molti ricordi legati a quest'auto e diciamo alle Alfa in genere mio padre ne aveva avute 4...per i paraurti io so che la Turbo prima serie li ha così, questa l'unica cosa che diciamo non è proprio originale sono i laterali dei sedili che sono stati ripristinati per il resto...
Probabilmente per la consolle larga e la pedaliera un po troppo a destraLa 75 e' un'auto che ho sempre amato, ma tanti anni fa quando guidavo per tanti km un bella 75 2.0 ts di un mio amico, ho sempre avuto "problemi " nel posto guida per la gamba destra, ...non so il perche. Oggi sono curioso di vedere se riscontro lo stesso problema.
Si .... sentivo che la caviglia del piede lavorare male perche la gamba destra veniva spostata verso sx.Probabilmente per la consolle larga e la pedaliera un po troppo a destra
La 75 e' un'auto che ho sempre amato, ma tanti anni fa quando guidavo per tanti km un bella 75 2.0 ts di un mio amico, ho sempre avuto "problemi " nel posto guida per la gamba destra, ...non so il perche. Oggi sono curioso di vedere se riscontro lo stesso problema.