Che dire complimenti per la vettura. Vedere una turbo prima serie in queste condizioni è stupendo, mantienila cosi
Tranquillo ci si trova bene, ne ho fatti tanti di km sulla 75, è solo il volante che è leggermente spostato ... Ma la pedaliera va più che bene!Io mi ci trovo bene, anche se ho fatto solo tragitti brevi, poi ti dirò col tempo come va
Sulla pioggia la 75 da il meglio di se.... E un piacere guidarla in condizioni difficili!Si sì io poi sono per l’originalità, comunque uso esclusivo per tempo libero, possibilmente se non piove Anche se l’ho già lucidata e incerata
Se si comporta come l'Alfetta GTV che avevo io bisogna prenderci un po la mano per farle dare il meglio di se ,Sulla pioggia la 75 da il meglio di se.... E un piacere guidarla in condizioni difficili!
no è più sincera e meno reattiva... Gtv un gran bel mezzo, ma con la 75 sono arrivati alla perfezione! l'unica fregatura è che qui hai un turbo vecchia maniera, quindi o entri alto o è meglio evitare..... vedere una 75 distrutta è sempre una brutta visione!Se si comporta come l'Alfetta GTV che avevo io bisogna prenderci un po la mano per farle dare il meglio di se ,
soprattutto in derapata
Capisca perfettamente visto che anche la mia 155 ha un turbo vecchia maniera , sul bagnatono è più sincera e meno reattiva... Gtv un gran bel mezzo, ma con la 75 sono arrivati alla perfezione! l'unica fregatura è che qui hai un turbo vecchia maniera, quindi o entri alto o è meglio evitare..... vedere una 75 distrutta è sempre una brutta visione!
Hai fatto bene..., le Alfa nascono per farci divertireCapisca perfettamente visto che anche la mia 155 ha un turbo vecchia maniera , sul bagnato
ero riuscito a fare un 180° partendo da fermo le prime volte che la usavo .
Ciao, complimenti!!!!! Sei il fortunato possessore di un vero gioiello!Io mi ci trovo bene, anche se ho fatto solo tragitti brevi, poi ti dirò col tempo come va