la mia collezione...

Molto belle, appena posso, posto le mie ma........mi serve spazio!!!!

si è vero è una Merdecess...per questo lo camuffata tutta di nero:D...appena posso e la trovo prendo la carrozeria della 8C:lol2: oppure la 156...
Scala: 1:10
Cambio: Cambio di velocità automatico a 2 velocità
4WD
avviamento a strappo
ammortizzatori regolabili indipendentemente
questa auto ormai ha la sua età (6anni) e le sue storie...pensate cosa vuol dire perdere il segnale del radiocomando in un parcheggio e vedere la piccola dirigersi verso la strada a tutta velocità...:eek:per fortuna a scheggiato un marciapiede e si è ribaltata, con le conseguenze di rottura della carrozzeria, piegamento del pianale e si è crepato il serbatoio. Dopo una degenza è tornata come nuova, anche se a una distanza di ormai due anni non capisco come abbia fatto a saltare il segnale del radiocomando, o cosa sia successo. Se c'è qualche esperto che mi sa illuminare...
ah dimenticavo...consuma come la mia 156:WC:
Ci possono essere più motivi per perdere il segnale, prima di tutto le batterie, sia del radiocomando che della ricevente, un interferenza capita spesso nei piazzali, un cavetto fissato male che va a fare massa, il quarzo che si danneggia (a forza di sbattere) oppure uscito leggermente dalla sua sede. Così a naso non è facile.
complimenti per la tua collezione, veramente bella
Ciaooo

Ci possono essere più motivi per perdere il segnale, prima di tutto le batterie, sia del radiocomando che della ricevente, un interferenza capita spesso nei piazzali, un cavetto fissato male che va a fare massa, il quarzo che si danneggia (a forza di sbattere) oppure uscito leggermente dalla sua sede. Così a naso non è facile.
complimenti per la tua collezione, veramente bella
Ciaooo
pure io avevo pensato ad una interferenza, visto che poi non è più capitato...
grazie mille per i complimenti:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
belle!!!sono della sport collection come le mie giusto???:decoccio:

Bene...bene...altri in famiglia...bei pezzi!

Bene...bene...altri in famiglia...bei pezzi!

grazie mille!
vedendo la tua collezione che continua a crescere, e la tua passione per l'alfa romeo, penso di essere ancora un novellino a confronto:D
:decoccio:

X