la mia collezione...

Ho appena finito di ripulire la macchina, ho cambiato le batterie ma è come se fosserò scariche...si accende il telecomando per un attimo e poi le tre luci si spengono una alla volta...
cosa devo fare??cosa potrebbe essere??

Ma che batterie ha inserito, sono nuove o di seconda mano ?
Forse sono messe male, se si spengono i led di controllo è perchè le batterie sono ko, altro non vedo.

sono nuove e costano..sono le duracell...
ci ho riprovato, le ho tolte poi le ho rimesse...ma niente i led prima si accendono e poi si spengono....

- Informazione Pubblicitaria -
sono nuove e costano..sono le duracell...
ci ho riprovato, le ho tolte poi le ho rimesse...ma niente i led prima si accendono e poi si spengono....

non vedo cosa possa essere d'altro...sono otto vero? Controlla che ogni una faccia bene contatto, che non balla quando è in posizione

non vedo cosa possa essere d'altro...sono otto vero? Controlla che ogni una faccia bene contatto, che non balla quando è in posizione

appena arrivato a casa mio padre mi ha detto la stessa cosa....:D
ho messo dello spray e ora rimane acceso...
grazie mille sei un grande!:D
Ciao:decoccio:

responso dopo una giornata di corse con l'auto radiocomandata:
totale di benzina ustata 4,5 pieni di serbatoio (non male come inizio)...
il peggio è stato scoprire che l'asse di collegamento tra le ruote ant. e post. è rotto quindi non funzionava più a 4W ma solo 2, ed era più difficile da controllare...
verso la fine ho infatti perso il controllo sbattendo contro un marciapiede e ho rotto la sospensione ant dx...:D, di questa per fortuna ho i pezzi di ricambio, mo preoccupa invece trovare il pezzettino per collegare l'asse...
:D

X