La mia giulietta a freddo strattona...

Salve, allora ora spiego. Io volevo solo un sound più che altro e con solo egr chiusa non ruggiva. Avendo gia il centrale diretto di fabbrica, ho dovuto levare il dpf per questione di sound e li mi son trovato, visto che doveva mappare per defap e egr, ho fatto fare anche una mappatura non pesante perché alla fine poco mi interessava. Non l'ho levato per altro motivo se non questo

I motori diesel non avranno mai un sound gradevole, quindi è inutile intervenire in questo senso
 
I motori diesel non avranno mai un sound gradevole, quindi è inutile intervenire in questo senso
A me piace il sound che ha ora sinceramente, per quanto "aeroplanesco", mi piace. Ha il suo che adrenalinico
 
  • Like
Reactions: VURT
A me piace il sound che ha ora sinceramente, per quanto "aeroplanesco", mi piace. Ha il suo che adrenalinico

Ok, però più che sound lo chiamerei rumore gradevole...:) Il vero sound è una caratteristica solo del motore benzina
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Sente il freddo????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, riapro questa discussione perchè anche io ho lo stesso identico problema, però io ho fatto fare la mappa da un noto preparatore milanese proprio perchè volevo un lavoro fatto in grazia di dio. La macchina strattona vistosamente per i primi 10 minuti di funzionameto finchè non raggiunge le temperature di esercizio, tuttavia non ho segnalazioni di errori dalla centralina. Ho lasciato dpf e scarico originali. Inutile dire che prima della rimappatura era un orologio. La mia ha la edc17c69 fine settembre 2016