La mia giulietta in mani della CADAMURO!!!

Virus davvero bellissima! Attendo di vederla completa ma son sicuro sarà spettacolare. Davvero complimentoni, per l'affare indubbiamente, ma sopratutto per l'opera d'arte che ti stai portando a casa!
 
Virus, MERAVIGLIOSA! Peccato solo per i cerchi che non portano più il logo AlfaRomeo. Per il resto un restyling molto delicato e per questo davvero affascinante. Complimenti a te per il gioiello che ti trovi tra le mani ed ai ragazzi della Cadamuro per l'ottimo lavoro realizzato! ;)
 
Concordo, un soft tuning veramente ben fatto e di buon gusto!!
Buon per te che adesso ti ritrovi una Giuly così!!
 
Bella, sono riusciti a fare un bel lavoro senza essere pacchiani!
 
Essi ne son veramente contento cmq i cerchi sono solo per le foto, ho i miei a razze che venderò xchè voglio prendere gli oz ultraleggeri.
Grazie a tutti per i complimenti :D

Aspetto che mi montino l'assetto KW, darà un ulteriore tocco di aggressività e sportività alla bestiolina ^^
 
Comunque sei davvero zen per aver aspettato tutto questo tempo!
A me piace il dam posteriore con lo scarico doppio, dato che noi con il JTDm abbiamo già il doppio scarico, per mettere i terminali OO______OO non credo ci voglia granchè, secondo me questa modifica in estate la faccio.
Comunque per i TB cambiare scarico per avere i doppi terminali è un obbligo, sennò sai che triste vedere il fumo/vapore uscire da una sola parte! xD
Complimenti assai!
 
Si in effetti non è male, secondo me però è al limite.....sta benissimo così!!!!
 
quanto ti è costato tutto sto lavoro??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto