La mia Giulietta

Discussione in 'Vivere con Giulietta' iniziata da DavideGiulietta, 28 Febbraio 2017.

1. No.. rimappatura non posso cambiare mai le impostazioni ..invece con questa centralina posso regolare tutto come voglio io..

2. È sempre un marchingegno che ti inganna la centralina motore e che lavora in gran parte sul potenziometro dell'acceleratore... Una mappatura è sempre meglio di questo aggeggi e spero che tu lo sappia, poi ognuno fà ciò che meglio crede :)

3. Perfettamente d'accordo...anche io l'ho dovuta reimmatricolare qui a Monaco ma (a parte che non avevo altra soluzione x motivi fiscali) non sono pentito anzi mi diverte la cosa...una Alfa in + nella tana del leone (BMW, Audi, Mercedes)...cmq come scrivevo in altro post, di Alfa qui se ne vedono un sacco :)

A alex1975bz e Alfa955 piace questo messaggio.
  4. Beh, hai fatto un bel cambiamento.- In fatto di comodità poi sono due auto diverse.....completamente diverse.-

5. Davvero bella complimenti.!! [emoji6]

6. Per quanto ne so tutte le Giulietta vengono prodotte in Italia a Cassino. Ovviamente questa, essendo per il mercato tedesco, viene prodotta con il paraurti anteriore con porta-targa modificato e probabilmente con qualche diversa dotazione di serie rispetto alle nostrane.

Comunque sia, complimenti. ;)

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
La mia giulietta Vivere con Giulietta 16 Dicembre 2017
la mia prima giulietta Vivere con Giulietta 24 Ottobre 2017
La mia giulietta Vivere con Giulietta 21 Aprile 2017