La mia Giulietta

Discussione in 'Vivere con Giulietta' iniziata da DavideGiulietta, 28 Febbraio 2017.

1. Da 1 anno possiedo questa favola..ho venduto una audi tt 1.8 turbo x questa e devo dire che non ne sono assolutamente pentito ansi ho trovato più comodità e con qualche accorgimento anche ottima potenza... foto La mia Giulietta - 1

A MyGiulietta, alex1975bz, Emanuele84 e ad altre 8 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    La mia giulietta Vivere con Giulietta 16 Dicembre 2017
    la mia prima giulietta Vivere con Giulietta 24 Ottobre 2017
    La mia giulietta Vivere con Giulietta 21 Aprile 2017

3. Bellissima, poi con la targa tedesca fa un altro effetto. Che motorizzazione è ,?

A alex1975bz e plao piace questo messaggio.
  4. ....poi la tua è una "black edition"....
    Bella e complimenti, con questa rimani in strada, al contrario della TT che perdeva il culo in curva.

5. È un italiana fatta in Germania...
    Prossimo mese farò assetto di 3 cm e poi metterò cerchi da 19 pollici e scarico diretto per avere sound...settimana scorsa ho montato centralina aggiuntiva della racechip la migliore che c'è al momento..la macchina e stracambiata ragazzi..

6. Una cosa sapete come posso fare le strisce rosse sui paraurti? Come modello 2016

7. Veramente bella complimenti

8. Non ho capito che effetto fa con targa tedesca....

A Emanuele84 piace questo elemento.
  9. È bello vedere un'auto italiana con targa tedesca. Vedere poi una giulietta con la targa tedesca fa un bellissimo effetto.

A alex1975bz e plao piace questo messaggio.
  10. Ma una rimappatura non sarebbe stata meglio???

11. Complimenti vivissimi, molto bella! Aspetto amico altre foto...