Complimenti..
Vedrai che ti troverai veramente bene..
io scendo da 159 150 cv +++
e devo dire che la giulietta 1.6 e veramente divertente da guidare nonostante abbia solo 120 cv..spinge bene in D.
Colore stupendo il Silverstone
Complimenti! sono fresco di acquisto Giulietta 120 cv. Veramente una macchina bellissima, i cerchi il lega che si intravedono nell'avatar penso siano i piu' belli al mondo
. L'avevo provata da un concessionario e me ne sono subito innamorato (con il selettore D, in men che non si dica ero a ....meglio non dirlo...
). Lo spazio per il guidatore è ampio e non asfittico come la 206, Clio, Ibiza, Leon, etc. e per qusto l'ho presa, pero' in N sebbene fila per quello ma se devo fare dei sorpassi un po' tirati non mi fido e metto sempre D.
Qui sul forum il DNA lo usate per tratte lunghe oppure variate anche solo per i sorpassi?
Grazie per la risposta.
Altra cosa, il selettore A va usato solo per neve, ghiaccio, diluvio universale, oppure lo usate anche per piogge normali e quando la temperatura si avvicina allo zero (anche se la strada non dimostra tratti ghiacciati o brinati)?
Anche l'impiantino che ha non è proprio male per niente..un mio amico mi ha detto che la Leon se la scorda una cosa così.
Sedili perfetti...anche dopo viaggi di ore anche su strade tortuose (passi dolomitici) scendo dall'auto come se avessi guidato da 2 minuti.
Presa diesel, anche se dovessero bannare i diesel tra 3 anni ma volevo avere un diesel...tutto un altro guidare...
Ma quest'auto mi ha insegnato una cosa...si vive una volta sola...abituato ad utilitarie economicissime quest'auto per me è stata un salto in avanti incredibile...la prox la prendo con i max cavalli...(sempre Giulietta perchè non mi trovo bene con auto piu' grandi anche se la Giulia meriterebbe)
E così superati i primi 1500 km molti la vedono alla loro sinistra e poi davanti
....
Un saluto a tutti.