La mia prima Alfa: Junior

Il mio primo costo di servizio in Turchia è stato di 400 euro il 15/12/25. Non ho informazioni sugli altri paesi. Il mio consumo di carburante è di 19 km/l. Questo valore non è mai stato azzerato da quando il veicolo è stato acquistato.
 
  • Mi piace
Reazioni: VURT e gigetto2
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao superati i 5000 e devo dire ch il motore e la cosa piu bella, venivo da un diesel nissan quashqai su cui ho fatto 270000 km e ne ho avuti problemi senza parlare dei tagliandi dal costo pauroso quello base era 500, quando cambiai la ginghia 1300 ci compravo un utilitaria, quindi siamo sinceri a meno di non trovare il modello uscito bene problemi ci sono sempre....... a si anche sulle toyota...
qui vi spiega bene il t-gen 3