Buonasera a tutti voi alfisti, sono un ragazzo di 20 anni che ha appena passato il suo primo anno di "castrazione" su cilindrata e potenza. In questo momento a casa abbiamo una Citroen C4 coupè 2.0HDi e una VW Passat 2.0TDI 140cv. Ovviamente sin dal primo giorno di patente non ho molto rispettato questo limite avendo in casa mezzi che sono di gran lunga superiori a quelli della lista ridicola del ministero. Ora che sono in regola vorrei iniziare a convincere i miei genitori a prendere un 3^ mezzo da usare anche con mio fratello. Sono amante del cambio automatico e sopratutto dei motori diesel. Ultimamente, da fan sfegatato gruppo VW, ho iniziato a guardare con un altro occhio la Giulietta. Voi mi consigliate la: "Giulietta 2.0 JTDM 170CV TCT" ? E' divertente da guidare? Come consumi effettivi come siamo messi? Ovviamente si tratta di circa 35-40k € di auto e vorrei sapere anche se il navigatore vale i soldi spesi e se gli interni hanno qualche particolare difetto.
Ultimamente ho visto che si trovano molti usati di 20k km a circa 20k €, che ne pensate?
Grazie a tutti!