La mia prima alfa

170 cv dopo un anno di patente......
vacci piano ragazzo mi sembri un po' troppo carico. :D
Prundenza, prudenza, prudenza, ricordatelo sempre.
 
Ragà,non è un topic sulle differenze Alfa e VW.......

Ok, ma è un fan sfegatato VW... bene o male sa cosa lascia e chiede qua cosa trova: mi sembra difficile aiutarlo evitando certi confronti.
 
Ok, ma è un fan sfegatato VW... bene o male sa cosa lascia e chiede qua cosa trova: mi sembra difficile aiutarlo evitando certi confronti.

Signor giudice..cioè..moderatore...approvo la mozione!
fc.studio anche questa volta ha proprio ragione
il ragazzo chiede consiglio, lo si deve aiutare
certo non sarà facile per chi vw dice di apprezzare
ma c'è speranza perché in Alfa vuole approdare
sali su Giulietta e mai più in vw vorrai tornare...

Va bene, avete ragione, meglio che vado a dormire, và. ..
 
Buonasera a tutti voi alfisti, sono un ragazzo di 20 anni che ha appena passato il suo primo anno di "castrazione" su cilindrata e potenza. In questo momento a casa abbiamo una Citroen C4 coupè 2.0HDi e una VW Passat 2.0TDI 140cv. Ovviamente sin dal primo giorno di patente non ho molto rispettato questo limite avendo in casa mezzi che sono di gran lunga superiori a quelli della lista ridicola del ministero. Ora che sono in regola vorrei iniziare a convincere i miei genitori a prendere un 3^ mezzo da usare anche con mio fratello. Sono amante del cambio automatico e sopratutto dei motori diesel. Ultimamente, da fan sfegatato gruppo VW, ho iniziato a guardare con un altro occhio la Giulietta. Voi mi consigliate la: "Giulietta 2.0 JTDM 170CV TCT" ? E' divertente da guidare? Come consumi effettivi come siamo messi? Ovviamente si tratta di circa 35-40k € di auto e vorrei sapere anche se il navigatore vale i soldi spesi e se gli interni hanno qualche particolare difetto.

Ultimamente ho visto che si trovano molti usati di 20k km a circa 20k €, che ne pensate?

Grazie a tutti!

Io la faccio breve e spero di aiutarti dicendoti di andare da un concessionario e provarla, da benzinaro straconvinto, non so dirti come si comporta, nei consumi, perchè ho provato la QV e la mia e ti dico solo che sono assetate!!! ma ti darà una soddisfazione e delle sensazioni che chi ama e guida ALFA sa!!!
 
Ragazzi domani si va ad ordinarla!!Rage-Face: Grazie a tutti, sono andato a provarla al mirafiori con mio padre e abbiamo deciso che era assolutamente da comprare!
 
Motore? Allestimento? Optionals?
 
Motore? Allestimento? Optionals?

Giulietta MY2014 2.0 JTDM 170cv TCT

Allestimento: Exclusive + pack sportivo

Colore: Rosso Alfa (l'altro rosso, quello competizione era troppo caro :( )

Interni: Pelle chiara e alcantara con logo alfa

Optional:
- Cerchi da 18 turbina con trattamento scuro
- Uconnect
- BOSE sound system
- Xenon

Prezzo sui 35k, contrattando 30k :D ora si aspetta, tanto, mi hanno detto almeno 2/3 mesi perchè il modello è appena uscito!!!
 
Ottima configurazione, del resto non ti sei fatto mancare niente.
Vedrai che ne sarai entusiasta, Giulietta è un'ottima auto, a volte la critico ma per dei dettagli secondari e perché bisogna sempre cercare di migliorare.
I motori sono ottimi per prestazioni/consumi/affidabilità, il tct è goduria allo stato puro, spazio a bordo e bagagliaio ottimi, estetica al top.
L'attesa sarà estenuante ma pazienta, ne vale davvero la pena.
 
E bravo ragazzo sei dei nostri.. ora sei fregato hai preso una malattia che non ti da scampo detta anche morbo dell' ALFISTA.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
30000€ con quella configurazione e quella motorizzazione?!?
Un signor affare direi, ma per curiosità hai fatto anche qualche permita/rottamazione?!

ovviamente aspetto le foto nel garage del club


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
X