La mia prima Alfa!!!!

yaridela

Nuovo Alfista
15 Maggio 2015
16
0
1
55
le
Regione
Lombardia
Alfa
75
Motore
170 0 150
Ciao a tutti!!! Ancora non capisco come si usa questo forum, forse perché lo utilizzo tramite tapatalk... Però.... Volevo rendervi partecipi della mia esperienza: mercoledì ho ritirato la mia prima auto nuova e destino vuole che sia una spettacolare Giulietta Sprint 150 cv multiair bianca! Molti mi diranno che ho sbagliato colore.... Bé l'intento era per quella rossa ma un po' perché bianca arrivava dopo un giorno ed ero sicuro di averla in tempo per partire per il mare, un po' perché rossa dalle mie parti inizia ad essere scontata un po perché mi sembrava più elegante, insomma ho optato per la bianca... Arriva e guarda un po! La bianca in allestimento sprint è uno spettacolo!!!!! Ho avuto 4 volkswagen e una Ford e devo dire che a bordo di Giulietta si assapora un aria di stile che ti fa sentire veramente italiano! Ho sempre amato la perfezione tedesca ma quando guidi Alfa è indescrivibile! Non voglio più sentire cavolate del tipo "ma è Fiat "! Be da appassionato di tedesche vi garantisco che è da anni che nemmeno le altre sono più purosangue! Basta pensare al gruppo vag: compri una golf e non sai più nemmeno dove l'hanno fatta! Compri Peugeot e monta motori bmw, compri mini e monta motori Peugeot!!! Tornando a noi, sicu
ramente la mia Giulietta non ha interni con materiali di qualità come le tedesche ma ha uno stile infinito! Basta pensare da quanti anni è in giro giulietta e sembra uscita oggi! Al di fuori dell'estetica il suono è favoloso e mettersi alla guida sembra che me l'hanno cucita addosso!!! Ragazzi, ve lo dice uno che ha la passione volkswagen: questa auto ha veramente sangue italiano!!! È meravigliosa anche nelle sue imperfezioni! Buona guida a tutti!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto