La mia seconda Alfa 75 TS

Vi presento la mia seconda piccolina. Era ferma in un garage ferma da 10 anni coperta di polvere.
Adesso ha bisogno di una messa a punto totale perchè a minimo balbetta ancora.
Dovrei cambiare i cerchi? I cerchi ASN erano previsti sulle TS non numerate?

Visualizza allegato 175278 Visualizza allegato 175279
Stupenda, secondo me uscivano anche con quei cerchi.
Poi facci sapere se quelli del riar ti hanno fatto problemi
 
  • Like
Reactions: kormrider
Veramente spettacolare, complimenti!!!!!!;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Vi presento la mia seconda piccolina. Era ferma in un garage ferma da 10 anni coperta di polvere.
Adesso ha bisogno di una messa a punto totale perchè a minimo balbetta ancora.
Dovrei cambiare i cerchi? I cerchi ASN erano previsti sulle TS non numerate?

Visualizza allegato 175278 Visualizza allegato 175279
Complimenti, bellissima .... Un gran colpo di fortuna! .... Per il minimo probabilmente basta solo farla girare un po, dopo tanti anni il motorino passo passo potrebbe essere addormentato! .... I cerchi non c'erano su questo modello, vennero creati appositamente per la asn... Non so se il riar faccia storie, però indubbiamente se la vogliono originale dovrai trovare quattro cerchi della tua!
 
  • Like
Reactions: kormrider e iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La vettura è tua e la puoi tenere come meglio credi,i cerchi erano dedicati alla Asn,ma allo stesso tempo tranquillamente acquistabili presso la rete ricambi originali AlfaRomeo,sono comunque accessori after market dell'epoca,di serie la Ts usciva con i cerchi in lamiera e copricerchi in plastica grigia,l'aquirente specificava sul contratto che tipo di allestimento e di optional desiderava.Bel pezzo,sembra in ottime condizioni,personalmente terrei le gomme che oramai saranno diventate di legno,i traversi ti escono al solo pensarli.