Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Il concessionario mi ha ufficializzato la fabbricazione nella 51esima settimana ovvero tra 15 gg circa.
Diciamo 3 settimane di anticipo rispetto alla previsione che mi aveva dato la settimana scorsa.
Ovviamente gli ho detto che la faccia immatricolare a gennaio ormai. Tanto se la fabbricano in quella settimana, la vedo cmq dura che nei pochi giorni che rimangono dopo Natale, gli arrivi in sede...

Continua anche sempre a dirmi che nel menù degli adas rmangono le impostazioni che avevo visto a settembre...che sono poi quelle che, credo, vorrebbero tutti
 
Della serie che le attenzioni ai clienti ci sono, mi ha chiamato il CC Alfa Roemo per comunicarmi e confermarmi che la macchina verrà costruita fra pochi giorni, nella 51esima settimana.
 
Della serie che le attenzioni ai clienti ci sono, mi ha chiamato il CC Alfa Roemo per comunicarmi e confermarmi che la macchina verrà costruita fra pochi giorni, nella 51esima settimana.
Svuota la tua cassetta dei messaggi che te la riempio io... :D

PS: siamo stati a vederla anche ieri. Confermo il doppio tap tap e basta sulla levetta delle frecce per disabilitare tutto il reparto fracassa-zibidei. Anche sulla Jeep è lo stess, c'è un pulsante da premere due volte.
 
Svuota la tua cassetta dei messaggi che te la riempio io... :D

PS: siamo stati a vederla anche ieri. Confermo il doppio tap tap e basta sulla levetta delle frecce per disabilitare tutto il reparto fracassa-zibidei. Anche sulla Jeep è lo stess, c'è un pulsante da premere due volte.
Sta cosa che dal 2024 non si potrà più disattivare è inquietante, se le istituzioni non daranno una sistemata ai cartelli stradali sarà un delirio
 
  • Like
Reactions: Maska19
Svuota la tua cassetta dei messaggi che te la riempio io... :D

PS: siamo stati a vederla anche ieri. Confermo il doppio tap tap e basta sulla levetta delle frecce per disabilitare tutto il reparto fracassa-zibidei. Anche sulla Jeep è lo stess, c'è un pulsante da premere due volte.
Anche su 500X doppio tap.
Devo essere sincero è una sfracassata di co****ni, però devo riconoscere che mi sono praticamente abituato, appena accendo la vettura ormai mi viene in automatico, doppio tap e via.

P.S. in realtà l'unica cosa che disattivi col doppio tap è il Lane Keeping Assist
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E temo che ci ritroveremo con un aggiornamento obbligatorio per adattarci alle nuove normative
Mi stanno ancora aspettando all'Audi per l'aggiornamento software "obbligatorio" dopo il dieselgate :) Attenderanno anche in Alfa :cool: