Serve MES (per guardare solo le versioni SW basta la copia gratuita), serve l'adattatore USB/ODB2 (io uso l'ODBLink SX) e servono gli adattatori 5 e 6 per leggere certe centraline altrimenti non connettibili.
Su Giulia normale (non sono sicuro per la QV con sospensioni attive) al primo riavvio fa l'effetto "albero di natale" (ABS,Cruise control eccetera) ma basta sterzare le ruote tutte da un lato e tutte dall'altro, spegnere l'auto e al riavvio successivo non hai più errori. L'errore te lo da perché al distacco batteria si perde la taratura della posizione angolo sterzo, quindi le centraline non sanno in che posizione siano le tue ruote.
Quello che dice M@urizio ha senso, ma considera che il galvanometro parte a leggere da 0,01A, e dopo una 20ina di minuti che non tocchi nulla (compreso accendere la radio o aprire il cofano motore o aprire/chiudere le portiere/baule, per quello che nel video mostra come bloccare le portiere per far credere alle centraline che le portiere siano chiuse ma poter lavorare lo stesso sull'auto: sulla nostra secondo me non serve: basta lasciarle aperte per 20 minuti senza richiuderle o riaprirle) tutte le centraline sono a riposo e l'auto non deve assorbire (in totale) più di 0.1A (in genere non più di 0.05A, o 50mA). Per scaricarti la batteria in una notte hai qualcosa che di ampere ti assorbe
almeno 0.5A ed è difficile sbagliare in quel caso...
Scatole fusibili, a parte i fusibili di potenza sul positivo batteria, ne hai sul Body Computer all'altezza dei piedi del passeggero davanti:
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Dietro, nella scatola fusibili che sta sotto al polistirolo sotto al piano del bagagliaio (la parte in giallo solo se hai il gancio traino originale Alfa):
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Nel vano motore:
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E questi ausiliari da 20A in zona faro (che non sono sicuro se le abbiano tutte le Giulia o a cosa servano...):
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