La nuova batteria si scarica subito su Alfa Stelvio

Ivaldino62

Nuovo Alfista
16 Novembre 2020
10
2
4
Regione
Liguria
Alfa
Stelvio
Motore
Diesel
salve a tutti ho cambiato la batteria ma dopo solo 15 giorni è stata scaricata. ricaricata e fatta controllare da elettrauto batteria ok e controllo dispersione nessuna .
venerdi sera poso la macchina sabato mattina batteria di nuovo a terra ! qualcuno ha avuti problemi simili ?

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,611
3,134
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
salve a tutti ho cambiato la batteria ma dopo solo 15 giorni è stata scaricata. ricaricata e fatta controllare da elettrauto batteria ok e controllo dispersione nessuna .
venerdi sera poso la macchina sabato mattina batteria di nuovo a terra ! qualcuno ha avuti problemi simili ?
Che batteria e'? Hai l'antifurto?

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
13,540
3,190
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
BMW X5; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
Se non hai assorbimenti anomali non rimane che verificare l'impianto di ricarica...

Poche ore di sosta non dovrebbero essere in grado dimettere in difficoltà una batteria.

• Like
Reactions: Ivaldino62

ziopalm

Super Alfista
2 Dicembre 2011
22,229
22,692
164
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
l'alternatore funge?

zeus75

Alfista Intermedio
6 Maggio 2019
329
147
44
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 jtd 210cv
alternatore per forza di cose... non è la prima cerca in rete

ziopalm

Super Alfista
2 Dicembre 2011
22,229
22,692
164
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
o la batteria è difettata o hai un bell'assorbimento da qlcs che resta acceso...
la batteria era ok come? hai misurato volt o ampere?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente