La ordiniamo questa Stelvio?

Anch’io punterei sul tettuccio (c’è l’ho e ti posso assicurare che è spettacolare l’effetto nero lucido sulla capote) e metterei i cerchi da 20” neri della Mopar, che costano “solo” 1.200€, a mio parere starebbero benissimo perché riempirebbero meglio il passaruota e andrebbero in contrasto con le tue pinze dei freni!
 
secondo me tutto bene tranne i sedili, una macchina così senza pelle piena e regolazioni elettriche non sta nè in cielo nè in terra.
tutto il resto ;)
 
Ragazzi grazie ai vostri consigli e suggerimenti ho modificato la configurazione, ecco in allegato il PDF:
Sostanzialmente ho eliminato il pacchetto Performace ed aggiunto soltanto le sosponsioni regolabili a controllo elettronico. Alla fine con queste sospensioni e la trazione Q4 penso proprio che la tenuta è comunque elevatissima. Anche senza differenziale, mica vado in pista?

Ho tolto i 19 e messo i 20" poiché questi ultimi li farò in seguito verniciare in nero opaco e prevedo staranno uno spettacolo sul grigio Vesuvio e vetri oscurati.

Ho aggiunto il pacchetto Sport (Inserti in alluminio/ Volante in pelle/ Pedaliera sportiva in alluminio).

Purtroppo siamo ad € 63.720 più l'IPT da aggiungere di circa 1000€. Quindi quasi 65.000€

I sedili in pelle pieno fiore (altri 2.500€) non mi dispiacerebbero ma poi iniziamo a parlare di cifre molto importanti al punto da rivalutare l'acquisto del GLC 350d Mercedes o di un Macan occasione/Km0.

Tutto dipende dallo sconto.

Quale concessionario mi consigliate? Che sconto potrei essendo un privato, quindi avere senza alcuna convezione/partita IVA?
Non ho permute.
Qui in zona da me bisognerebbe pregarli per un 8%.
 

Allegati

  • ALFAROMEO_stelvio_executive_8E5CECCC.pdf
    3.1 MB · Visualizzazioni: 276
molto bella !
personalmente, avrei lasciato la scritta STELVIO e avrei messo, con quei colori, le pinze freno rosse anzichè gialle (che mi piacciono solo sul Blu Misano)
riguardo al concessionario non so dirti, mi spiace..
 
super configurazione ...anch'io avrei lasciato la scritta S T E L V I O ( cazzo se è aggressiva perchè toglierla ) e avrei messo le pinze rosse :oops:
 
  • Like
Reactions: Vallone
Complimenti! ;) Non conosco ovviamente concessionari dalle tue parti ma anche da privato un 10% minimo dovresti strapparlo :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domanda per chi ha le sospensioni a controllo elettronico da 1200€:
-Secondo voi sono necessarie? In modalità comfort sono veramente così tanto confortevoli?

Oppure vanno già alla grande quella di serie e puntando questi soldi per altri optional?