Bella la mito!!
.la targa non capisco da dove possa arrivare...ci devo pensare...
per pulirla hai provato con un qualsiasi sgrassatore??
se non viene bene ti direi di provare con il diluente ma se poi si rovina son dolori.....:grinser005:
la targa secondo me arriva dal motore...forse il twin spark della 75??..cmq dodge bello,la mito bella...anche il colore!!per l'alluminio ti consiglierei di provare col diluente!!di solito sgrassa bene!!oppure lasciarla un po' a bagno in un contenitore con del gasolio...
la targa secondo me arriva dal motore...forse il twin spark della 75??..cmq dodge bello,la mito bella...anche il colore!!per l'alluminio ti consiglierei di provare col diluente!!di solito sgrassa bene!!oppure lasciarla un po' a bagno in un contenitore con del gasolio...
è vero la targa viene da un twin spark 8V, che potrebbe essere quello di una 75, 164 o 155...la cilindrata però la vedo ostica ad indovinarla!:lachen001:
complimenti per la collezione Pit!
Bravi ragazzi =) Alfa 155 1.7 Twin Spark 8 Valvole... Purtroppo a fine carriera...
Grazie dei complimenti e dei consigli Allora, visto che me lo consigliate in due, vada per il diluente Appena ho un pò di tempo la pulisco e ve la posto
La 145 la fa la Alezan sia in prima serie che in seconda serie e ora anche la Pego.ciao pit,belle!!io ho le alfa sport collection..sono 80 ma non riesco a trovare in giro la 145!!