Riferimento: La piccola collezione del Pitbull
Aggiorno un pò
Ho recuperato qualche modello dei tempi che furono, scusate la polvere... Erano appena emerse da uno scatolone :smiley_029: quindi:
Batmobili! Una del telefilm del '66 totalmente da restaurare (prodotta nel '76 :lol2
ed una del film del '89 e prodotta nello stesso anno che ha solo qualche ritocco da fare
E qui... Ahhhhhh... Qui correvano gli sfavillanti, mirabolanti, discutibili e pericolosi anni '70!!
Queste erano dell'autopista di mio padre! Filavano come missili... Peccato siano da restaurare quasi totalmente... Lo farò prima o poi
Alfa Romeo 8C 2300 Spider 1932 - La mia Prima Alfa :lol2: Kit di montaggio Burago 1:18, me la regalarono i miei genitori, avrò avuto 6 o 7 anni, e l'ho montata da solo in meno di venti minuti... Ai miei cascarono gli occhi :lachen001:
Jaguar E- Type Cabriolet 1961 - Kit di montaggio Burago 1:18, me la son comprata io da grandicello... Quella coupè nera
non c'era e mi sono accontentato :grinser005:
Ho fotografato quelli che ho in montagna:
Renault Alpine - Kit di montaggio Burago 1:18, ci ho messo più tempo a comprarla che a montarla... Però mi son passato qualche minuto in allegria mentre ero in ferie
Fiat 500 Sporting versione Rallye - L'ho regalata a mia moglie alla "dipartita" della sua 500 Suite... Tant'è vero che gli ho pure fatto la targa uguale :lol2:
Tir Merdecess Actros livrea... Loacker! ahahahahahahahahaha :lol2:
Queste le ha regalate mio Fratello a mia Figlia Marilyn, 156 SportWagon e Brera (bellissima)
Questa l'ho presa giusto per la scatola (ditemi voi se non sono fuso)...
Ragazzi, per quanto riguarda i francobolli del Centenario, forse trovate qualcosa durante la nove giorni di Arese. Provate a leggere il programma della manifestazione, l'ho linkato nell'articolo in area Notizie. Ciauz