La piccola collezione del Pitbull

se non sbaglio dovrebbe trattarsi della 75 in scala 1:24 della Burago venduta in Kit di montaggio.
Ce l'avevo anche io da piccolo, l'avevo presa nel 1991, me lo ricordo come fosse ieri.. c'era anche il kit di adesivi bianchi "australian" e sul cofano c'era il canguro!
Purtroppo non so più che fine abbia fatto la mia.
Comunque se fosse veramente tenuta bene, 10€ non è neanche un prezzo disonesto, anzi!
:decoccio::decoccio:

Ciao! Grazie della visita e delle info! Allora non mi lamento più :D Dici che ritoccare i colori per portarla più verso la realtà sia una scicchezza allora? .: sgrat :.
 
Ciao! Grazie della visita e delle info! Allora non mi lamento più :D Dici che ritoccare i colori per portarla più verso la realtà sia una scicchezza allora? .: sgrat :.

Io la lascerei esattamente come l'hai presa.. io tutti i modellini che ho sono rimasti e rimarranno come sono usciti di fabbrica.. per me andare a modificarli vuol dire che non piacciono per come sono e di conseguenza vuol dire che non si è soddisfatti dell'acquisto.. io acquisto qualcosa solo se mi piace e, cosa che piace, non si cambia!
 
Piccolo UP... Volevo prendere i francobolli da collezione del Centenario ma ovviamente erano finiti... :rolleyes:
 

Allegati

  • HPIM6656.jpg
    HPIM6656.jpg
    101.7 KB · Visualizzazioni: 117
  • HPIM6657.jpg
    HPIM6657.jpg
    90.6 KB · Visualizzazioni: 122
  • HPIM6660.jpg
    HPIM6660.jpg
    137 KB · Visualizzazioni: 118
  • HPIM6661.jpg
    HPIM6661.jpg
    127.6 KB · Visualizzazioni: 114
  • HPIM6662.jpg
    HPIM6662.jpg
    141.8 KB · Visualizzazioni: 117
  • HPIM6667.jpg
    HPIM6667.jpg
    132.2 KB · Visualizzazioni: 109
  • HPIM6668.jpg
    HPIM6668.jpg
    146.6 KB · Visualizzazioni: 122
  • HPIM6669.jpg
    HPIM6669.jpg
    146.2 KB · Visualizzazioni: 109
  • HPIM6670.jpg
    HPIM6670.jpg
    153.9 KB · Visualizzazioni: 116
  • HPIM6671.jpg
    HPIM6671.jpg
    152.2 KB · Visualizzazioni: 128
  • HPIM6672.jpg
    HPIM6672.jpg
    135.5 KB · Visualizzazioni: 125
  • HPIM6673.jpg
    HPIM6673.jpg
    135.6 KB · Visualizzazioni: 116
  • HPIM6674.jpg
    HPIM6674.jpg
    120.5 KB · Visualizzazioni: 114
  • HPIM6676.jpg
    HPIM6676.jpg
    67 KB · Visualizzazioni: 113
quindi se vado in posta trovo qualcosa del centenario????..se si ci vado di corsa fratellino:)
 
quindi se vado in posta trovo qualcosa del centenario????..se si ci vado di corsa fratellino:)

Un po di tempo fa sicuramente trovavi un po di cose del centenario.. adesso non saprei.. vai appena puoi!
Comunque non pensare che te le regalino queste cose!
:decoccio::decoccio:
 
Io ho trovato solo questo... 24€ e ti passa la paura :rolleyes: E' una raccolta (come puoi vedere) di francobolli e cartoline del centenario con annullo ed un francobollo speciale in versione silver. Molto bello ma decisamente caruccio... Altrimenti a 6.90€ la 149 bianca, in scala 1:43, nella confezione dedicata al centenario (qualità un pò scarsina). Ciao fratellino ;)
 
Io ho trovato solo questo... 24€ e ti passa la paura :rolleyes: E' una raccolta (come puoi vedere) di francobolli e cartoline del centenario con annullo ed un francobollo speciale in versione silver. Molto bello ma decisamente caruccio... Altrimenti a 6.90€ la 149 bianca, in scala 1:43, nella confezione dedicata al centenario (qualità un pò scarsina). Ciao fratellino ;)


mi aspettavo che ci fosse qualcosa di nuovo in questa collezione e sono subito corso a leggere....::cop::per questa volta ti perdono....:D

:decoccio:
 
Io ho trovato solo questo... 24€ e ti passa la paura :rolleyes: E' una raccolta (come puoi vedere) di francobolli e cartoline del centenario con annullo ed un francobollo speciale in versione silver. Molto bello ma decisamente caruccio... Altrimenti a 6.90€ la 149 bianca, in scala 1:43, nella confezione dedicata al centenario (qualità un pò scarsina). Ciao fratellino ;)
Grande Pittbull ho anch'io la collezione dei francobolli del centenario ed è veremante bella e ben fatta, non può mancare ad un grande Alfista come te :)
 
io son passato oggi in posta....ma era chiusa per rapina:eek::eek:

caspita è la prima volta che succede qui!!!mica si son portati via la collezione del centenario???
cmq continuo a cercare:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: La piccola collezione del Pitbull

Aggiorno un pò :rolleyes:

Ho recuperato qualche modello dei tempi che furono, scusate la polvere... Erano appena emerse da uno scatolone :smiley_029: quindi:

Batmobili! Una del telefilm del '66 totalmente da restaurare (prodotta nel '76 :lol2:) ed una del film del '89 e prodotta nello stesso anno che ha solo qualche ritocco da fare

HPIM6770.jpg

E qui... Ahhhhhh... Qui correvano gli sfavillanti, mirabolanti, discutibili e pericolosi anni '70!! :cool: Queste erano dell'autopista di mio padre! Filavano come missili... Peccato siano da restaurare quasi totalmente... Lo farò prima o poi :rolleyes:

HPIM6766.jpg HPIM6767.jpg HPIM6769.jpg HPIM6768.jpg

Alfa Romeo 8C 2300 Spider 1932 - La mia Prima Alfa :lol2: Kit di montaggio Burago 1:18, me la regalarono i miei genitori, avrò avuto 6 o 7 anni, e l'ho montata da solo in meno di venti minuti... Ai miei cascarono gli occhi :lachen001:

HPIM6771.jpg HPIM6772.jpg HPIM6773.jpg HPIM6774.jpg

Jaguar E- Type Cabriolet 1961 - Kit di montaggio Burago 1:18, me la son comprata io da grandicello... Quella coupè nera :rolleyes: non c'era e mi sono accontentato :grinser005:

HPIM6775.jpg HPIM6776.jpg HPIM6778.jpg

Ho fotografato quelli che ho in montagna:

Renault Alpine - Kit di montaggio Burago 1:18, ci ho messo più tempo a comprarla che a montarla... Però mi son passato qualche minuto in allegria mentre ero in ferie :rolleyes:

HPIM6718.jpg HPIM6713.jpg HPIM6716.jpg

Fiat 500 Sporting versione Rallye - L'ho regalata a mia moglie alla "dipartita" della sua 500 Suite... Tant'è vero che gli ho pure fatto la targa uguale :lol2:

HPIM6723.jpg HPIM6724.jpg

Tir Merdecess Actros livrea... Loacker! ahahahahahahahahaha :lol2:

HPIM6725.jpg

Queste le ha regalate mio Fratello a mia Figlia Marilyn, 156 SportWagon e Brera (bellissima)

HPIM6697.jpg

Questa l'ho presa giusto per la scatola (ditemi voi se non sono fuso)...

HPIM6762.jpg

Ragazzi, per quanto riguarda i francobolli del Centenario, forse trovate qualcosa durante la nove giorni di Arese. Provate a leggere il programma della manifestazione, l'ho linkato nell'articolo in area Notizie. Ciauz ;)
 
Ultima modifica: