la piccola collezione di silver

ciao silver147! complimenti per la collezione! davvero molto bella! per tua esperienza mi sapresti dire qual è il miglior produttore di modellini alfa romeo?? magari con un buon rapporto qualità/prezzo...e anche la scala più adatta!
grazie mille e complimenti ancora

ciao:decoccio:

ciao silver147! complimenti per la collezione! davvero molto bella! per tua esperienza mi sapresti dire qual è il miglior produttore di modellini alfa romeo?? magari con un buon rapporto qualità/prezzo...e anche la scala più adatta!
grazie mille e complimenti ancora

ciao:decoccio:

ciao...grazie!!!la scala non saprei,dipende dai gusti,a me piacciono le 1:43...perchè ce ne stanno di piu':D!!per le marche,vai in un negozio di modellismo,ci sono un po' di tutti i prezzi...anche troppo esagerati!!cosi le vedi con i tuoi occhi...oppure prova carmodel.net
:decoccio:

grazie silver147!! ho visitato il sito carmodel.net e...penso che ci scapperà qualche acquisto!! :D se può interessare ho trovato anche il sito La F1 del modellismo nel quale ci sono cose interessanti! a mio parere eh.. :D

:decoccio: e complimenti ancora!:)

- Informazione Pubblicitaria -
Complimentoni per la collezione.....La 147 è stupenda ma dove l'ha trovata????Aspetto anche io con ansia la 156!!!:D

ciao Griso8v! se ti interessa puoi trovare alcuni modellini della 147 ma anche di altre ALFA su carmodel.net oppure La F1 del modellismo

:decoccio:

Ieri ho trovato e non potevo non comprare la Ferrari F1 156/85 del compianto Michele Alboreto !!

:decoccio:ragazzi ho comprato un alfa 90 e una 33 tutte e due della polizia!!!a presto le foto!!!

ottimo!! aspettiamo le foto...
Ciao

X