si si fratellino,è quella dell'edicola!!uscite infinite...ma ne è valsa la pena!!!...dovrebbe andare sui 90km\h....anche se non l'ho mai sfruttata a pieno,perchè quando ingrana la seconda è un missile!!ora con le gomme finite si gira subito...spettacolo!!!Caspiterina che mostriciattolo Ma è quella che era uscita tempo fa in "edicola" o è un kit differente? Le prestazioni? Ci vorrebbe un bel video... iablo:
si si fratellino,è quella dell'edicola!!uscite infinite...ma ne è valsa la pena!!!...dovrebbe andare sui 90km\h....anche se non l'ho mai sfruttata a pieno,perchè quando ingrana la seconda è un missile!!ora con le gomme finite si gira subito...spettacolo!!!
cmq i pezzi non erano perfetti,specie quelli della trasmissione,ma lavorando in officina mi sono rifatto io qualcosa
un video del telefonino posso caricarlo qui????:decoccio:
allora vedro' che posso fare.senno' quando ci vediamo il video lo faccio vedere solo a te fratellino...e bravo Robertino L'hai palpeggiata un pochino eh? Caspita la velocità di punta non è niente male, deve essere molto appagante :lol2: Non so se il forum accetta il caricamento di video, ma ne dubito... Dovresti caricare su YouTube e poi linkare...
bè,certo ci provero',ma purtroppo conosci anche i miei tempi!!!:lol2:Sai che non direi mai di no eheheh Speriamo comunque di poter dividere queste cose belle con questa banda di pazzi furiosi :grinser005:
ho anche qualche libro,posso metterlo su??