la piccola collezione di silver

molto bella...rispetto alla mia è messa molto molto molto molto bene!! devo trovare anche io quella carrozzeria per la mia...
Ciao

Caspiterina che mostriciattolo :D Ma è quella che era uscita tempo fa in "edicola" o è un kit differente? Le prestazioni? Ci vorrebbe un bel video... :Diablo:
si si fratellino,è quella dell'edicola!!uscite infinite...ma ne è valsa la pena!!!...dovrebbe andare sui 90km\h....anche se non l'ho mai sfruttata a pieno,perchè quando ingrana la seconda è un missile!!ora con le gomme finite si gira subito...spettacolo!!!:D
cmq i pezzi non erano perfetti,specie quelli della trasmissione,ma lavorando in officina mi sono rifatto io qualcosa:)
un video del telefonino posso caricarlo qui????:decoccio:

si si fratellino,è quella dell'edicola!!uscite infinite...ma ne è valsa la pena!!!...dovrebbe andare sui 90km\h....anche se non l'ho mai sfruttata a pieno,perchè quando ingrana la seconda è un missile!!ora con le gomme finite si gira subito...spettacolo!!!:D
cmq i pezzi non erano perfetti,specie quelli della trasmissione,ma lavorando in officina mi sono rifatto io qualcosa:)
un video del telefonino posso caricarlo qui????:decoccio:

e bravo Robertino :D L'hai palpeggiata un pochino eh? :) Caspita la velocità di punta non è niente male, deve essere molto appagante :lol2: Non so se il forum accetta il caricamento di video, ma ne dubito... Dovresti caricare su YouTube e poi linkare...

- Informazione Pubblicitaria -
e bravo Robertino :D L'hai palpeggiata un pochino eh? :) Caspita la velocità di punta non è niente male, deve essere molto appagante :lol2: Non so se il forum accetta il caricamento di video, ma ne dubito... Dovresti caricare su YouTube e poi linkare...
allora vedro' che posso fare.senno' quando ci vediamo il video lo faccio vedere solo a te fratellino...:D

:D :D :D Sai che non direi mai di no eheheh ;) Speriamo comunque di poter dividere queste cose belle con questa banda di pazzi furiosi :grinser005:

:D :D :D Sai che non direi mai di no eheheh ;) Speriamo comunque di poter dividere queste cose belle con questa banda di pazzi furiosi :grinser005:
bè,certo ci provero',ma purtroppo conosci anche i miei tempi!!!:lol2:

senti un po',ho anche qualche libro,posso metterlo su??

Come mi disse ai tempi il buon Miky, se fai tutto su questa discussione si può ;) Sarebbe solo per modellismo automobilistico, ma il modellismo è un settore molto ampio ed è una vera passione... Quindi, posta fratellino, siam qui che aspettiamo :D

ok....allora vedo di postare qualcosa!!a presto:decoccio:

sera ragazzi....scusate se ero sparito....ma non mi sono dimenticato...vedo di postare prestissimo i miei libri!!!!!!!!

X