Sono nella tua stessa situazione, io punto al benzina ma per ragioni di budget ho escluso il 200cv in quanto di usato non ne trovò a meno di 35k euro. Io vorrei stare sui 30-32 e ti dico che di 280 ne sto vedendo anche con km ragionevoli. Come percorrenza sono come te, quindi salvo guasti imprevisti non mi preoccupa il consumo.Per l' uso che ne farei però immagino che il diesel potrebbe essere sacrificato.. o no?
Ho provato a cercare dei 200cv benzina ma costano di più..
280cv di bollo si fanno sentire però eh! Io oggi sono a Parma a visionare un Compass da privato... 20mila euro, del 2018 con 30mila km limited full optional.Sono nella tua stessa situazione, io punto al benzina ma per ragioni di budget ho escluso il 200cv in quanto di usato non ne trovò a meno di 35k euro. Io vorrei stare sui 30-32 e ti dico che di 280 ne sto vedendo anche con km ragionevoli. Come percorrenza sono come te, quindi salvo guasti imprevisti non mi preoccupa il consumo.
Si è vero, c’è il super bollo ma a quanto ne so dopo il 5 anno di età della macchina si riduce al 60%. Ti capisco bene perché questi ragionamenti li sto facendo anche io, la mia ragazza voleva la quashquai è la comprerei nuova con gli stessi soldi.. però arrivando da una Giulietta e avendo provato la Stelvio che dire, sono disposto a pagare quei soldi in più
Ti puoi tenere sui 30k senza problemi per una stelvio "media"... Poi se vai sul benza siamo sui 32k, ovviamente Configurazioni "umane"Beh tra la Nissan e la Stelvio ce ne corre... io non avrei problemi a smezzarmi le spese con la mia ragazza per la Stelvio 200cv benzina. Solo che lei non é daccordo a investire quei soldi su " una macchina" ( e che macchina direi peró !). Comunque oggi sono stato a vedere questa Compass e cavolo.. 20mila euro per una limited full optional ( ha anche l impianto audio super figo, blindato spot monitor, retrocamera con sensori parcheggio anteriori e posteriore, regolazione lombare, fari bixenon adattativi, baule con apertura e chiusura elettrica oltre a tutti gli adas quali cruise adattativo, mantenimento di corsia etc etc.. ) del 2018 con 33mila km unico proprietario credo siano super giusti considerando che nuova costa oltre 35 così agghindata mi paiono un buon affare.Che ne pensi? Certo la Stelvio é la Stelvio ma andrei a spendere almeno 33/34 k..
Beh tra la Nissan e la Stelvio ce ne corre... io non avrei problemi a smezzarmi le spese con la mia ragazza per la Stelvio 200cv benzina. Solo che lei non é daccordo a investire quei soldi su " una macchina" ( e che macchina direi peró !). Comunque oggi sono stato a vedere questa Compass e cavolo.. 20mila euro per una limited full optional ( ha anche l impianto audio super figo, blindato spot monitor, retrocamera con sensori parcheggio anteriori e posteriore, regolazione lombare, fari bixenon adattativi, baule con apertura e chiusura elettrica oltre a tutti gli adas quali cruise adattativo, mantenimento di corsia etc etc.. ) del 2018 con 33mila km unico proprietario credo siano super giusti considerando che nuova costa oltre 35 così agghindata mi paiono un buon affare.Che ne pensi? Certo la Stelvio é la Stelvio ma andrei a spendere almeno 33/34 k..
Guarda, da un punto di vista economico credo che l’auto a prescindere non possa considerarsi un investimento (e curiosamente è esattamente il punto sollevato dalla mia compagna ), però cavolo una soddisfazione nella vita ogni tanto..! Sicuramente la compass che hai visto è oggettivamente un buon affare, nulla da dire, ma con meno di 10k in più se no hai urgenza una Stelvio benzina 2017 con meno di 50000km la trovi. Le first edition ora iniziano a vedersi su autoscout a prezzi secondo me abbordabili e Hanno tutto, fatta eccezione per applecar o Android auto.
Brutto a dirsi per chi vende auto ma data la situazione attuale e l’avvicinarsi della fine dell’anno è anche possibile che si trovi anche qualcosa a meno. Io sto aspettando a comprare più che altro perché se poi ci richiudono poi mi tocca mollarla in box e sarebbe un peccato!