la settima arte ovvero l'invenzione dei fratelli lumiere: le cinemà...

A chi ha Netflix, consiglio di vedere gli episodi 5 e 6 della seconda serie. Considerando che la serie tratta di una sorta di viaggi nel tempo e che la seconda serie è uscita nel 2017, verrebbe da pensare che nella realizzazione degli episodi c'entri veramente qualcuno venuto dal 2020.
Comunque la serie merita di essere vista al di là di questo.

travelers%2B2.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Visto "ANNA", l'ultimo film di Luc Besson (su Amazon prime)
Straconsigliato agli amanti dei film di azione e di Luc Besson, che anche qui dimostra di avere una marcia in più rispetto a tanti altri registi. Il film segue il filone di "Nikita", con cui ha più di un punto in comune.
Se vi era piaciuto "Nikita" (e mi verrebbe da dire come potrebbe essere altrimenti) non potete perderlo.
P.s. nel cast anche attori notevoli come Helen Mirren e Luke Evans
anna-v3-37599-320x450.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm e None
io purtroppo causa chiusura cinema sono a corto di novità... rivedo vecchi telefilm (nypd) o nuove saghe (il trono di spade), qlc film semirecente su disco..
 
Buon pomeriggio, oggi visto il meteo che a dirla tutta non mi dispiace 😄 ho visto i primi episodi della 3° serie "Yelloston" su SKY e devo dire che mi piace...
 
Visto "ANNA", l'ultimo film di Luc Besson (su Amazon prime)
Straconsigliato agli amanti dei film di azione e di Luc Besson, che anche qui dimostra di avere una marcia in più rispetto a tanti altri registi. Il film segue il filone di "Nikita", con cui ha più di un punto in comune.
Se vi era piaciuto "Nikita" (e mi verrebbe da dire come potrebbe essere altrimenti) non potete perderlo.
P.s. nel cast anche attori notevoli come Helen Mirren e Luke Evans
Visualizza allegato 216615
Bellissimo grazie, appena visto e poi vuoi mettere?
 

Allegati

  • 20210208_010931(0).jpg
    20210208_010931(0).jpg
    561.3 KB · Visualizzazioni: 85
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ciomauro
Visto "ANNA", l'ultimo film di Luc Besson (su Amazon prime)
Straconsigliato agli amanti dei film di azione e di Luc Besson, che anche qui dimostra di avere una marcia in più rispetto a tanti altri registi. Il film segue il filone di "Nikita", con cui ha più di un punto in comune.
Se vi era piaciuto "Nikita" (e mi verrebbe da dire come potrebbe essere altrimenti) non potete perderlo.
P.s. nel cast anche attori notevoli come Helen Mirren e Luke Evans
Visualizza allegato 216615
visto.. mi aspettavo un pochino di più....

stasera cinematime... si ritorna in sala!
non è stata proprio una prima scelta ma tanta era la voglia di cinema che sono andato a vederlo...
onestamente pensavo peggio.. dopo mezz'ora guardavo l'ora ma poi ha cominciato ad ingranare, il ritmo è salito ed alla fine è stato piacevole...
nel rispetto delle norme anticovid in sala c'ero solo io...
 
loro aprono e io entro...
sinceramente? non è un film da rivedere. scene spettacolari ce ne sono però la trama non è un granchè. hanno poi inserito degli intermezzi comici che non fan ridere perchè troppo forzati. decisamente uno dei peggiori del ciclo marvel.

un mix tra "john wick" e "the equalizer".
 
la marvel continua a sfornare film pietosi nell'intento di far cassa.. con me ci riesce anche con qst
mia opinione una puttanata della quale faranno il seguito (già annunciato a fine film).. ma, credo, solo se faranno incassi..
personalmente mi han fregato col primo, col secondo no

piuttosto vi consiglio 2 film interessanti
il primo anche di attualità purtroppo
il secondo davvero sfizioso

ps dimenticavo di dire che in qll puttanata marvel è pieno di bmw, sembra un loro spot.. ce n'è pure una elettrica con tanto di nome (ix3) in primo piano...
in uno sfondo si vede una maserati...
 
Ultima modifica:
visto
mmmmm
ovviamente rispetto all'originale è più spettacolare grazie agli effetti speciali. belle scene e trama sviluppata meglio anche perchè arriva a circa metà storia rispetto al "dune" originale. ci dovrebbe essere molto probabilmente un secondo film..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto