Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao ai presenti e ai prossimi arrivi, purtroppo ieri non sono potuto essere presente per lasciare un mio post nella millesima pagina, ma vedo che qualcuno ha abbondato.

e io che ti porto??un cannolo??oppure facciamo che becco uno dei tizi che vanno in giro a passare i chiodi nelle fiancate delle macchine parcheggiate e gli facciamo una bella festicciola??il tuo regalo sarebbe che apri tu le danze ahahahahah XD
Dai ironizzo ovviamente,grazie mille per il cappellino in anticipo,mi piace troppo ;)
Alberto ironizza pure, u cannolu mi ietta pisanti (è pesante non lo digerisco)....ah ah ah ah, meglio le panelle

Ciao ai presenti e ai prossimi arrivi, purtroppo ieri non sono potuto essere presente per lasciare un mio post nella millesima pagina, ma vedo che qualcuno ha abbondato.

Già, neanche io sono stato presente e credo che stasera, mancherò!!
Cerco di andare a letto presto per recuperare qualche oretta extra!!

- Informazione Pubblicitaria -
hehehe, qui basta un attimo di distrazione e hop ! Te lo ritrovi nel .... !!!! hahaha
Io invece, pur essendo lontano, mi sono beccato la millesima pagina e come se non bastasse pure il 10'000 post !!! Forse i capelli grigi non li ho per niente !! :lachen001::lachen001:

Già, neanche io sono stato presente e credo che stasera, mancherò!!
Cerco di andare a letto presto per recuperare qualche oretta extra!!
ma no resta, avà arresta ancuietimi.....ahahahahah (dai rimani, stuzzicami)

ma no resta, avà arresta ancuietimi.....ahahahahah (dai rimani, stuzzicami)

Volentieri Massimo, per ora resto poi, per cena, stacco definitivamente!!
Devo taggare un paio di foto di Lucilla con quella sua amica incontrata a Caltanissetta!!
Carramba che sorpresa!! :lol2: :lol2: :lol2:

Antonio ma per copiarmi le foto che sono state inserite quì nel forum come faccio ?

Ciao carusazzi, comu annamu? Io ho appena finito di lavorare, adesso vado a mangiare qualcosa, ci si becca dopo spero...

Buonasera amici,siete tutti a magnà?
Max per le foto devi semplicemente fare dx mouse e salva.O stai scherzando?

X