Buongiorno amici miei, stamattina pensavo che la pagina 1000 la leggevo solamente, invece ho la fortuna di postare un mio messaggio. Volevo con tutto il cuore che anche i miei compagni d'avventura ci mettessero il suo commento al riguardo ma faccio io per loro, quindi;
Siamo arrivati 1000 pagine, caspita comè passato il tempo, ci siamo divisi qui gioie e dolori momenti belli e bui del quotidiano ma sempre insieme aiutandoci a vicenda. Grazie a tutti, anche agli amici nuovi che man mano sono entrati qui in forum hanno avuto la loro parte per queste mille pagine piene di passione Alfa.
Zio Giò ho le lacrime....Come sei commovente.....Per me sono state 1000 pagine di compagnia, divertimento e nuove amicizie, nello spirito di portare avanti un Pensiero, una passione, qualcosa che ci lega tutti in un unico dogma....NOI LO CHIAMIAMO "CUORE SPORTIVO"......
:musik009:hahaha, tocca a me il 10000 post:eclipsee_Victoria:
Miiiiii Giò, anche commovente siii !!!!!
Un altro record viene raggiunto......Bene bene.....
Ciao Adriano, appena entra Melo lo bacchetto perchè con i suoi messaggi ripetuti praticamente si futtiu (si rubò) tutta la millesima pagina. Commovente? Nooo solo sincero, grazie beddu
ahhahahahahhaha Zio Giò ma dove eravate ieri sera....se c'èravate ci ammazzavamo di messaggi in attesa di chi arrivasse primo......:lol2::grinser021::grinser021: