Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Antonio ma per copiarmi le foto che sono state inserite quì nel forum come faccio ?

Ci clicchi di sopra col tasto dx e cerca "salva con nome" poi, col tasto sx ci clicchi sopra e te le salvi sul tuo PC!!
Buona cena a tutti e...sogni d'Alfa a tutti, io mollo!!
Cias cias cias (come dice Mario)!!

Ci clicchi di sopra col tasto dx e cerca "salva con nome" poi, col tasto sx ci clicchi sopra e te le salvi sul tuo PC!!
Buona cena a tutti e...sogni d'Alfa a tutti, io mollo!!
Cias cias cias (come dice Mario)!!

Arrivau u spettu do quatteri (è arrivato il sapientone del quartiere),o mancia beddu va!

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Antonio, come stai? Mi dispiace che avevo il cell. morto di batteria Domenica cosi ti delucidavo in diretta sul raduno
Tutto bene e tu? Non c'è problema era appunto per essere con voi per un attimo, anche quello di Ciro era offline, pasienza l'importante è che è andato tutto bene, come sempre

Vedi che appena Ciro avrà un pò di tempo libero spedirà la locandina firmata dai 4 da vaniddazza (nchia che traduzione faccio?)

Buonasera,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, vedo con enorme paiacere che il mio amico gio a ancora la panzaa china china china..........!!!!!o sentito celicared........complimenti per il raduno raggazzuoli!!!!!!!

X