Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

mario è bello il tuo avatar........... veramente toccante

melo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 unni si????????????????????????????????????

ma con la champhion?????come siete messi????con lo scudetto???????aahhahhahahahahhha

- Informazione Pubblicitaria -
malo81!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allura?????? hai dato anche da prte mia??????ahahahhaahahhahahhaha....come stai melo????????

ALFA166 ti presento melo81...........esperto in meccanica......... come dice gio...menomale ce siamo circondati da ingegneri..........

Direi Ingegnere Meccanico settore Energia.....Appassionato di Elaborazioni Meccaniche con qualche bel precedente....Ciao Mariuzzo Beddu....

Piacere Melo, io sono Antonio da Milazzo (ME) ma vivo a Torino.
Come va?

Ciao Piacere mio....Io come si capisce sono Carmelo da Valguarnera (EN)....

Ciao gente.. vedo che si sta trattando un argomento nuovo... manciugghia... Ahahahah

melo......allura stestai namma chiappari......!!!!!!!!

porca miseria oggi al telegiornale anno parlato del quartiere librino........che emozione!!!!!!!quante volta sono passato di la.......ci stanno i miei ziiiiii...

ciao spericolando..............bisogna sempre parlare di MANCIUGGHIA..................alfa...............fimmini.............rurmiri.........ahahahahhahahahaahhahahaahhaha

Direi Ingegnere Meccanico settore Energia.....Appassionato di Elaborazioni Meccaniche con qualche bel precedente....Ciao Mariuzzo Beddu....

Ciao Piacere mio....Io come si capisce sono Carmelo da Valguarnera (EN)....
Si Valguarnera, ma non è il famoso carupipi?

X