Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

CONGRATULAZIONI! un bel traguardo....sei il miglior messaggiatore!

per il momento...............ahahahahahahahahahahhahahaha........non montagli a testa a gio....altrimenti sono finito.ahahahahahahha

lo sai che scherzo sempre gio..........

Ragazzi Buonasera a tutti!!!!!!!!!

malo81!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allura?????? hai dato anche da prte mia??????ahahahhaahahhahahhaha....come stai melo????????

ALFA166 ti presento melo81...........esperto in meccanica......... come dice gio...menomale ce siamo circondati da ingegneri..........

- Informazione Pubblicitaria -
a..........ora capisco............no io prendo bridgeston perche o mio cugino che faa il gommista a CARPI e quindi me le vende a un prezzo come le paga lui.....altrimenti ci vorrebbero forse 500 euri......
Io lavorandoci ho la fortuna di non pagarle.
Comunque le Bridgestone sono ottime gomme le ho provate perchè le ho trovate sulla macchina quando l'ho comprata ma sull'altra ho sempre avuto le Michelin e ti posso dire che sono un altro pianeta.

Io lavorandoci ho la fortuna di non pagarle.
Comunque le Bridgestone sono ottime gomme le ho provate perchè le ho trovate sulla macchina quando l'ho comprata ma sull'altra ho sempre avuto le Michelin e ti posso dire che sono un altro pianeta.

forse in base allo stile di guidaa............l'importante e trovarsi bene con le gomme...........

Piacere Melo, io sono Antonio da Milazzo (ME) ma vivo a Torino.
Come va?

messina?????allura scinni stestati??????se si....ti unisci a me per andare a trovare i miei amici gio,celicared,supergiulia,max,pippomontreal..........accussi facciamo una mangiata in spiaggiaa d carne!!!!mitomax e il maestro in griglia....perche io sono negato

L'importante che non ti metti affiano a giomito.....altrimenti mangi sulu ossa...........

certamente, comunque ci sono questi due marchi e il resto tira il carro ............ non c'è la raccontiamo..........

messina?????allura scinni stestati??????se si....ti unisci a me per andare a trovare i miei amici gio,celicared,supergiulia,max,pippomontreal..........accussi facciamo una mangiata in spiaggiaa d carne!!!!mitomax e il maestro in griglia....perche io sono negato

Scinniri scinnu e perchè no volentieri..............

dimenticavo........aancora devo conoscere MELO 81!!!!!!!!! NON SCAPPI MELO QUEST'AANNO!!!!!!!ajajhahahahhaahahahhahaa

X