Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera amici Alfisti! Hai visto Giuseppe, ho fatto un bel salto qui! :)

Ciao Gianni non ci siamo ancora sentiti nel dopo raduno, lo faremo al più presto.
Ragazzi non mi sono reso conto di una cosa ho superato i 3000 messaggi, mi sono fatto gli auguri di là

ciaoo arc147!!!!!vi siete divertiti alla faccia mia.......mangiato cioccolata,,,abbuffata alla grnde di cibo!!!!!!!e io?_?????????????nenti!!!!!!! ahahahahahahahahh

buonaasera alfa 166!!! come stai?????che si dice a torino??????conosco un alfista che sta da quelle parti..............SCINTILLA!!!!!LO CONOSCI????
Ciao Mario, io sto bene grazie, a Torino oggi è stata una bellissima giornata, non conosco scintilla.
Oggi mi sono arrivate le gomme nuove, dopodomani porto la macchina dentro e a fine turno la riprendo con 4 bellissime Michelin primacy VT

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Gianni non ci siamo ancora sentiti nel dopo raduno, lo faremo al più presto.
Ragazzi non mi sono reso conto di una cosa ho superato i 3000 messaggi, mi sono fatto gli auguri di là

si amico gio.....ti o risposto.........

comunque.......auguri all'amico gio che mi aa superato e che ce tempo per recuperare......ahahahahahahahaahahahahahahahahahahhahahaahahha

Ciao Mario, io sto bene grazie, a Torino oggi è stata una bellissima giornata, non conosco scintilla.
Oggi mi sono arrivate le gomme nuove, dopodomani porto la macchina dentro e a fine turno la riprendo con 4 bellissime Michelin primacy VT

purtroppo io non adoro michelin...... io sono AMANTE DI BRIGSTONE..........le hai mai provate??

Si c'è le ho sotto per ora la macchina è uscita così ma per fortuna io alla Michelin ci lavoro e quindi......

Ragazzi vado ad aprire un attimo skipe vediamo chi c'è, ci sentiamo dopo

CONGRATULAZIONI! un bel traguardo....sei il miglior messaggiatore!

Si c'è le ho sotto per ora la macchina è uscita così ma per fortuna io alla Michelin ci lavoro e quindi......

a..........ora capisco............no io prendo bridgeston perche o mio cugino che faa il gommista a CARPI e quindi me le vende a un prezzo come le paga lui.....altrimenti ci vorrebbero forse 500 euri......

X