Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

come si dice.....donne e motori sono dolori.........aahahahahahahaha

ce sempre l'aquolina in bocca.........

allura melo???????????sta mangiata in spiaggia?????????? u sai che sono a dieta?????ho perso 5 kili!!!!!!

oggi sckipe a me fa tribulare.........nuilla....nulla.......mi sa che dovro istallarlo nuovamente!!!!!!blaaaaaaaaa blaaaaaaaaaaaa

Beh fame no, ma quando si parla di mangiate in compagnia sono il primo... anche nel provvedere all'abbeveraggio...

- Informazione Pubblicitaria -
ma spericolando ,,,unni si ni iu??????

alfa 166 ci sei?????

melo???

ginko?????

carusiiiiiii.....
ma commu oggi che iaiu a vina nun ce nuddu'!!!!!!

e meglio che mi do una calmata perche la tastiera ricomincia a scottare....ahahahahahahhahha

Marioooo ti sei messo a dieta??? Bene..vedrai ora che la 156 andrà meglio......hahahahahahhahahah

La mangiata quando vuoi....la possiamo fare anche da me in Campagna una bella arrustuta di tutto ciò che vuoi.....

Beh fame no, ma quando si parla di mangiate in compagnia sono il primo... anche nel provvedere all'abbeveraggio...

io a mangiare ne possiamo parlare........a bere e meglio che non tocco nulla...solo acqua.....altrimenti solo con 1 birra me ne vado alle quaglie!!!!

da quando mi sono maritato che non bevo piu............mi fa questo effetto......

ahahahahaahahhahahhha

Carusi iu vi salutu mi vaiu a cuccu che dumani maia susiri presto che si travagghia.
Buona notte a tutti e un salutone alle vostre splendide ALFA....
A presto.

Marioooo ti sei messo a dieta??? Bene..vedrai ora che la 156 andrà meglio......hahahahahahhahahah

La mangiata quando vuoi....la possiamo fare anche da me in Campagna una bella arrustuta di tutto ciò che vuoi.....

ecco....perche e 3 settimane che consumaa meno.........ahahahahahahhaahahhahahahahahaahah.....

Carusi iu vi salutu mi vaiu a cuccu che dumani maia susiri presto che si travagghia.
Buona notte a tutti e un salutone alle vostre splendide ALFA....
A presto.

notte alfa 166!!!!

anche io tra poco stacco......i miei suoceri devono andare a ninna e io o il pc in camer da letto........

X