Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
come si dice.....donne e motori sono dolori.........aahahahahahahaha

ce sempre l'aquolina in bocca.........

allura melo???????????sta mangiata in spiaggia?????????? u sai che sono a dieta?????ho perso 5 kili!!!!!!

ma spericolando ,,,unni si ni iu??????

alfa 166 ci sei?????

melo???

ginko?????

carusiiiiiii.....
ma commu oggi che iaiu a vina nun ce nuddu'!!!!!!

e meglio che mi do una calmata perche la tastiera ricomincia a scottare....ahahahahahahhahha

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Marioooo ti sei messo a dieta??? Bene..vedrai ora che la 156 andrà meglio......hahahahahahhahahah

La mangiata quando vuoi....la possiamo fare anche da me in Campagna una bella arrustuta di tutto ciò che vuoi.....

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Beh fame no, ma quando si parla di mangiate in compagnia sono il primo... anche nel provvedere all'abbeveraggio...

io a mangiare ne possiamo parlare........a bere e meglio che non tocco nulla...solo acqua.....altrimenti solo con 1 birra me ne vado alle quaglie!!!!

da quando mi sono maritato che non bevo piu............mi fa questo effetto......

ahahahahaahahhahahhha

Marioooo ti sei messo a dieta??? Bene..vedrai ora che la 156 andrà meglio......hahahahahahhahahah

La mangiata quando vuoi....la possiamo fare anche da me in Campagna una bella arrustuta di tutto ciò che vuoi.....

ecco....perche e 3 settimane che consumaa meno.........ahahahahahahhaahahhahahahahahaahah.....

Carusi iu vi salutu mi vaiu a cuccu che dumani maia susiri presto che si travagghia.
Buona notte a tutti e un salutone alle vostre splendide ALFA....
A presto.

notte alfa 166!!!!

anche io tra poco stacco......i miei suoceri devono andare a ninna e io o il pc in camer da letto........