Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

NOOOOOOOOOO il salame è finito? Mi tocca andare a fare una battuta di caccia per trovare qualche suino dei Nebrodi...
In questo caso, ti lascio andare da solo, io preferisco andare a caccia del mio letto !!!
Buona notte carusi

- Informazione Pubblicitaria -
Si cuccaru tutti... io ho finito di postare le mie foto del raduno proprio adesso... Stanco ma soddisfatto. Beh io vado, lascio chiudere a te stanotte la baracca... Mi raccumannu gghiudi bonu... Notte

Buon giorno, data l'ora, mi assento una serata e...trovo una dozzina di pagine scritte???
Vabbè, mi rifarò stasera!!
Ciaoooo

buongiorno signori Alfisti!! :D apro io per stamattina,di ritorno dal lavoro! vedo che qualcuno stanotte ha fatto tardi! vero supergiulia? :D

Cari amici Alfisti....questo è quanto pubblicato sull'edizione di Caltanissetta del quotidiano La Sicilia di oggi!

grande!! immensa soddisfazione! e tira che la distribuzione a CL della sicilia la faccio io,mi era sfuggito l'articolo!

Non sei andato, ancora. all'Ikea??? non ci posso credeereeee!!:lachen001:

Viri ca ciamagghiri assemi...............

quando decidete di andarci fatemi un trillo che ci prendiamo un caffè insieme,sto ad una corsa di tangenziale da Ikea :D

Buongiorno a tutti, anche oggi il sole spende sul Ticino !

e come promesso ecco a voi le foto.....ai posteri l'ardua sentenza.... IMG_2143.jpgIMG_2140.jpgIMG_2139.jpgIMG_2141.jpgIMG_2142.jpg

X