Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

  • Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si cuccaru tutti... io ho finito di postare le mie foto del raduno proprio adesso... Stanco ma soddisfatto. Beh io vado, lascio chiudere a te stanotte la baracca... Mi raccumannu gghiudi bonu... Notte
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Cari amici Alfisti....questo è quanto pubblicato sull'edizione di Caltanissetta del quotidiano La Sicilia di oggi!

grande!! immensa soddisfazione! e tira che la distribuzione a CL della sicilia la faccio io,mi era sfuggito l'articolo!

Non sei andato, ancora. all'Ikea??? non ci posso credeereeee!!:lachen001:

Viri ca ciamagghiri assemi...............

quando decidete di andarci fatemi un trillo che ci prendiamo un caffè insieme,sto ad una corsa di tangenziale da Ikea :D
 
e come promesso ecco a voi le foto.....ai posteri l'ardua sentenza.... IMG_2143.jpgIMG_2140.jpgIMG_2139.jpgIMG_2141.jpgIMG_2142.jpg