Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongirono biddazzi, come va? Oggi incominciato il giardinaggio in Farmwille, appena sarà tutto in ordine metterò una fotina. Ci sentiamo
ohhhh! arrivò u travagghiu......................fratello se ti sevvi aiutu frisca, ca iu curru.
ohhhh! è arrivato il lavoro.......................fratello se ti occorre aiuto fischia, che io corro.

oggi ho cominciato a lavorare sul video del raduno del 20.. appena pronto lo posto : good . :
Annachiti beddu
ohhhh! arrivò u travagghiu......................fratello se ti sevvi aiutu frisca, ca iu curru.
ohhhh! è arrivato il lavoro.......................fratello se ti occorre aiuto fischia, che io corro.
A cettu ora ca u rossu aiu fattu, ti fai avanti (e certo ora che il grosso l'ho fatto ti metti avanti) Grazie Max
Picciotti buona serata a tutti, scappo al lavoro cioaooooooo
Antonio buon lavoro, ci sentiamo domani

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongirono biddazzi, come va? Oggi incominciato il giardinaggio in Farmwille, appena sarà tutto in ordine metterò una fotina. Ci sentiamo

Ragazzi, quando avete finito...chiamatemi, che vengo a mangiare :lachen001:

Ieri sera non ho dato la buona notte, avevo del lavoro da fare, poi sono "partito" di colpo nel mondo dei sogni ...
Però ora mi rifaccio e vi dò il buongiorno e vi auguro una buona giornata !

Buongiorno amici miei scusatemi se sono stato assente in questi giorni, ma eccomi qua con voi. Allora che mi raccontate? Niente? ok allora ci sentiamo dopo

X