Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongirono biddazzi, come va? Oggi incominciato il giardinaggio in Farmwille, appena sarà tutto in ordine metterò una fotina. Ci sentiamo
ohhhh! arrivò u travagghiu......................fratello se ti sevvi aiutu frisca, ca iu curru.
ohhhh! è arrivato il lavoro.......................fratello se ti occorre aiuto fischia, che io corro.

B.sera a tutti.
solo oggi o saputo della notizia...Ciro ti mando un affettuoso abbraccio

Picciotti buona serata a tutti, scappo al lavoro cioaooooooo

- Informazione Pubblicitaria -
oggi ho cominciato a lavorare sul video del raduno del 20.. appena pronto lo posto :)
Annachiti beddu
ohhhh! arrivò u travagghiu......................fratello se ti sevvi aiutu frisca, ca iu curru.
ohhhh! è arrivato il lavoro.......................fratello se ti occorre aiuto fischia, che io corro.
A cettu ora ca u rossu aiu fattu, ti fai avanti (e certo ora che il grosso l'ho fatto ti metti avanti) Grazie Max
Picciotti buona serata a tutti, scappo al lavoro cioaooooooo
Antonio buon lavoro, ci sentiamo domani

Ragazzi, oggi essendo smontante dalla notte, vi auguro un buon proseguimento di serata, io mi ritiro. Sogni d'Alfa a tutti....

Buongirono biddazzi, come va? Oggi incominciato il giardinaggio in Farmwille, appena sarà tutto in ordine metterò una fotina. Ci sentiamo

Ragazzi, quando avete finito...chiamatemi, che vengo a mangiare :lachen001:

Ieri sera non ho dato la buona notte, avevo del lavoro da fare, poi sono "partito" di colpo nel mondo dei sogni ...
Però ora mi rifaccio e vi dò il buongiorno e vi auguro una buona giornata !

buongiorno amici Alfisti! passo velocemente per un saluto, stamattina ho un pò da fare,a più tardi!!

Buongiorno amici miei scusatemi se sono stato assente in questi giorni, ma eccomi qua con voi. Allora che mi raccontate? Niente? ok allora ci sentiamo dopo

X