Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ciao ragazzi, con mio grande rammarico devo informarvi che in famiglia è entrata una Nissan Juke. E' bellina, molto accessoriata con un motore diesel da 1.500 dci modello tekna. IO Xò HO SEMPRE LA MIA NASONA...CHE NON CAMBIO...=)

ps: DAI COMMENTATEMI...HIHIHIH

Buongiorno a tutti, tempo a Me incerto con fastidiosa pioggerellina a tratti... La primavera non vuole proprio entrare stabilmente..

ciao spericolando...hai letto la novità??? certo, se fosse stato il suv kamal sarebbe stato differente...magari con un v6 a gasolio

- Informazione Pubblicitaria -
Beh son sicuro che arriverà anche il momento per il suv Alfa, ormai dopo la fusione con il gruppo Chrysler è inevitabile...

ciao ragazzi, con mio grande rammarico devo informarvi che in famiglia è entrata una Nissan Juke. E' bellina, molto accessoriata con un motore diesel da 1.500 dci modello tekna. IO Xò HO SEMPRE LA MIA NASONA...CHE NON CAMBIO...=)

ps: DAI COMMENTATEMI...HIHIHIH

non mi piace! :cool:

Ciao picciotti, comu iamu ?

Hellò eccomi qua, Antonio è andata bene la notte?

B.pomeriggio a tutti....visto che non c'è nessuno vado a fare uno spuntino ci sentiamo più tardi

Buonasera amici.......quanto tempo non mi faccio una chiacchierata con voi....ma purtroppo devo lasciarvi.....un periodo con 1000000000 cose da fare......arrivo alla sera e vinci mi aspetta!!!!!

vi penso sempre amici!!!!un salutone grosso grosso......cia s cias cias cias

X