Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

voglio ringraziare di cuore Giomito, Incubo e Supergiulia per la collaborazione che apportano al forum!
inoltre un caloroso e sentito ringraziamentoi voglio destinarlo a Pippomontreal il quale stimo molto e che stasera mi ha fatto provare una sensazione unica, in una unica sera i miei occhi hanno visto:
- primo gtam mai costruito al mondo, nonchè proprietà del dott. Miano
- 75 turbo evoluzione
- giulia ti, giulia sprint
- 75 1.8 i.e.
- gtv
- 124
- porche
- jaguar
- 156
- nuova giulia
e posso continuare ancora....il tutto di un unico proprietario..
peccato mi si sia scaricato il cell per fare le foto

Che dire siamo una bella cinquina affiancata da tutti gli amici del forum, se crediamo a questa nuova avventura altro che semplici raduni. Sto zitto perchè Celicared mi mena se no.
E con questo vado a letto sognando nuove avventure con tutti voi.
Notte a tutti gli amici del clubalfa

Ciao raga, ho appena finito di lavorare e sono subito qui a scoprire le novità!! Sono contento di tutto ciò che si stà facendo per il Club e ringrazio di cuore quei 3 loschi figuri di Celicared, GiòMito ed Incubo!! Naturalmente, vanto il fatto di avere portato d'apprima nel forum e poi nel Club, il caro amico PippoMontreal che sapevo essere uno molto "PREPARATO" e pieno di Conoscenze e Conoscenti del nostro Grande Marchio ALFA ROMEO!!! Se continua così.....sfondiamo di brutto!! Per il momento è tutto, vi auguro la buonanotte e ci becchiamo domani sera, Ciao

- Informazione Pubblicitaria -
notte anche a voi, moschettieri!
l'obiettivo non è partecipare ma divertirsi nn dimenticatelo mai!

Buongiorno a tutti, allora caro Ciro credo che sia venuto il momento di fare un sunto di tutta la situazione e di conseguenza lavorarci su.
Esponiamo il prossimo evento e l'importanza che esso ha per i prossimi raduni.

Ciao Peppe, io pensavo di fare una riunione staff soli uomini e definire tutte le minuziosità per quell'evento di marzo.
Ho mandato una mail ad una persona particolare ed attendo risposte....

Ciao Peppe, io pensavo di fare una riunione staff soli uomini e definire tutte le minuziosità per quell'evento di marzo.
Ho mandato una mail ad una persona particolare ed attendo risposte....
Disponibilissimo a qualsiasi ora, minuto, e secondo anche di notte per l'incontro :decoccio:

vincoli:
pippo fa turno notturno questa settimana
giulia credo che lavori 24h su 24h ultimamente.

Vediamo di concordare questa sera un orario comune, possibilmente il venerdi per Giovanni

Buonasera ragazzi!!!!Complimenti a tutti coloro che anno avuto pazienza per fare questo passo...e queste foto belle!!!bravo ciro.....gio mito ,super giulia, pippomontreal e tutti gli altri che mi sto dimenticando

X