Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera ragazzi!!!!Complimenti a tutti coloro che anno avuto pazienza per fare questo passo...e queste foto belle!!!bravo ciro.....gio mito ,super giulia, pippomontreal e tutti gli altri che mi sto dimenticando

ciao mario ,visto che bel servizio, ma non finisce qui abbiamo molti amici alfisti proprietari di belle alfa romeo :decoccio:

ragazzi io mi devo assentare a frappe'

Ultima modifica da un moderatore:
Beati loro!!!bel servizio e ottima collabborazione !!voi si che potete dire che siete veramente alfisti!!!!!buon fraappe!!!se me ne fai uno anche a me e me lo spedisci lo berro!!!!fragola possibilmente......

ciao Mariooooo ma sempre a mangiare pensate?ahahaha

Gio.vanni se leggi qui contattami su msn che debbo dirti una cosa, se non ti ha già contattato giomito.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, sono qua!! Ci sono novità??
si, Pippo l'ho avvertito e si munisce di mezzo proprio.
L'orario è spostato alle 18.00 ed il posto è sempre quello.
Per me se vuoi prendere una strada piu veloce e con mezzi piu sbrigativi non ti preoccupare, ho pensato all'alternativa!

Per me se vuoi prendere una strada piu veloce e con mezzi piu sbrigativi non ti preoccupare, ho pensato all'alternativa!

Vai su msn, che ci aggiorniamo!! :cool:

non parlate di mezzi piu' sbrigativi seno' vi dovrei prestare la mia bomba:D:D:D

X