Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Toc toc ,cu c'è ?

Visualizza allegato 72708Visualizza allegato 72707Buonasera picciotti, stasera qualcuno si gusterà il mio cheesecake ai frutti di bosco. Ci sentiamo

Buongiornoooooo................qualcuno gustera???????tu no vero??????? tami appena l'a visto.........lo vuole assaggiare...ahhahahahahahahahaha

vi rinchistuvu li panzi aieri..............

io ieri mi calai: 1 piatto di pasta panna e salsiccia........ insalata,,,arrosto,,,,funghetti,,,,,frittatina.

la sera mi CALAI LE TIGELLE CON CRUDO,PANCETTA,LARDO,SAALAME,

OTTIMO DEVO DIRE.......

MIA ZIA E BRAVISSIMA IN CUCINA.AANCHE MIA CUGINA

BUONA DOMENICA A TIUTTI.......

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno alfisti, ebbene ieri sera il mio dolce è stato molto apprezzato. Devo dire che era squisito veramente. Sa rifare senza dubbio

Buongiornoooooo................qualcuno gustera???????tu no vero??????? tami appena l'a visto.........lo vuole assaggiare...ahhahahahahahahahaha

vi rinchistuvu li panzi aieri..............

io ieri mi calai: 1 piatto di pasta panna e salsiccia........ insalata,,,arrosto,,,,funghetti,,,,,frittatina.

la sera mi CALAI LE TIGELLE CON CRUDO,PANCETTA,LARDO,SAALAME,

OTTIMO DEVO DIRE.......

MIA ZIA E BRAVISSIMA IN CUCINA.AANCHE MIA CUGINA

BUONA DOMENICA A TIUTTI.......
Ma come ????? In Svizzera dici che sei a dieta e poi in Italia "ti calasti" di tutto di più !!!! Domenica prossima sarai un sorvegliato speciale ::cop::
Questa mattina qualche ora di lavoro e poi ho fatto alcune foto per le locandine del raduno. Il tempo però è sempre poco !
Buona domenica a tutti

ahahahhahha.......adriano.......ho mangiato tutto ma con moderazione........che tristezza.........

Carusi siculi.........DOMENICA 10 APRILE VAADO AL MIO 1 RADUNO DOVE MI E STATO DATO L'INVITO DALL'IMMANCABILE ADRIANO!!!!!

LAA VERITA............PECCATO CHE O LA MACCHINA UN PO GRAFFIATA............PERO CHI SE NE FREGA!!!!!!!!L'IMPORTANTE E CONOSCERE ......E STARE INSIEME!!!!

2 COSA IMPORTANTE E CHE LAA MIA AMATA ALFA MI PORTA SEMPRE, E DICO SEMPRE, OVUNQUE SENZA PROBLEMI!!!!!! SONO FIERO DELLA MIA 156!!!!!!

Siculi ma unni siti? (dove siete)

X