Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Tutti a nanna?

Però dai mi ci ero affezionato io per quante volte l'ho usata. Comunque ti sei presentato nella pagina centrale alla discussione presentazione? Cosi potranno darti il benvenuto anche il resto degli alfisti di tutta Italia.
Adesso ti lascio che vado a nanna, domani ti do altre dritte

- Informazione Pubblicitaria -
No è ancora online, Andrea ti presento Antonio del Friuli ma che è Palermitano e che bazzica anche in Ticino e pure qui in Sicilia hahahahahahahahahhahah. Scherzo Andry è siculo doc

No è ancora online, Andrea ti presento Antonio del Friuli ma che è Palermitano e che bazzica anche in Ticino e pure qui in Sicilia hahahahahahahahahhahah. Scherzo Andry è siculo doc
Andrea piacere di fare qui la tua conoscenza,Giò ti salvasti in calcio d'angolo aah!!

Andrea piacere di fare qui la tua conoscenza,Giò ti salvasti in calcio d'angolo aah!!

Sicuro sei che mi salvai in calcio d'angolo? hahahah a proposito condoglianze per il PA calcio ma sono 4 polpettine dal mio vicino catania hehehhheh

Sicuro sei che mi salvai in calcio d'angolo? hahahah a proposito condoglianze per il PA calcio ma sono 4 polpettine dal mio vicino catania hehehhheh
Ti salvasti all'ultimo sinnò t'arrivava una raffica ri maliparola:lol2:
Non avete capito niente, noi siamo troppo generosi e aiutiamo gli altri siculi:grinser005:

X