Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiorno lavoratori, voi lavorate io riposo, stasera voi riposerete e io lavorerò. Vita da turnista, evvai menu mali ca c'è.

Buongiorno lavoratori, voi lavorate io riposo, stasera voi riposerete e io lavorerò. Vita da turnista, evvai menu mali ca c'è.

Buongiorno a tutti gli amici !! Giò io turno di pomeriggio e comu rici tu menu mali ca c'è;)

Ecco la mia locandina del raduno in Svizzera

Allegati

• 00 GINKO 1065.jpg
    00 GINKO 1065.jpg
    143.8 KB · Visualizzazioni: 118
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
buonasera amici.........alloraa domenica vado al raduno.....prometto che faccio le foto e ve le faccio vedere!!!!!spero di non scordare la maacchinetta!!!!

ginko..........bella la locandina!!!!!

Buongiorno a tutti gli amici !! Giò io turno di pomeriggio e comu rici tu menu mali ca c'è;)

Ecco la mia locandina del raduno in Svizzera
FA...VO...LO...SAAAAA
domani faccio il compleanno!!! fatemi gli auguri eh!!! hihihihihi PS: ragazzi posso chiedervi di mandarmi il video del raduno???!!! please! il mio indirizzo e-mail è: leonardo.kowalsky@hotmail.it aggiungetemi in tanti!!!!!!!!!!
Numeri e indirizzi vanno dati in pvt::cop::

buonasera amici.........alloraa domenica vado al raduno.....prometto che faccio le foto e ve le faccio vedere!!!!!spero di non scordare la maacchinetta!!!!

ginko..........bella la locandina!!!!!
Speriamo ca nun ti scoddi a testa (speriamo che non dimentichi la testa)...........addivettiti Mariuzzo!!

X