Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

buongiorno amici, scusatemi per l'assenza di ieri sera ma ho dovuto fare un'assistenza notturna in ospedale ad un nostro paziente, per non fargli fare casini in reparto.
Andrea ma bella piena di accessori è la tua 159, complimenti sentendo il prezzo che mi hai detto al telefono.
Mario o fatti a cascia (la dentiera)
Adriano mannaggia non ero stato invitato allo spot di Belen x la Mito, se no una particina me la creavo hehehehheheheh.
Alfio adesso vado a visualizzare il video del raduno, grazie sei un grande

buongiorno ragazzi! oggi giornata stupenda in quel di Catania! vado a fare uscire a Birillo per la solita passeggiata mattutina. Chi è Birillo? avete ragione nn ve l'ho ancora presentato :D :
DSC03334.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti, purtroppo in questi giorni ho latitato un pò anche io causa lavoro... ho visto che c'è una New Entry che saluto augurandomi si trovi bene con tutti noi... A presto.

Ragazzi vi comunico che ufficialmente ho la macchina!!! domani tutte le foto ;) è stupenda!!
alcuni optional: sensori parcheggio avanti e dietro, interni in pelle, definizioni in alluminio, nav-sat, sensori luci, sensori pioggia, sedili riscaldabili e regolazzione elettrica in altezza, chiusura vetri automatizzata con la chiusura della vettura, antifurto satellitare, cruise controll, e tante cose che devo scoprire perche ci sono pulsanti che non so a cosa servono ihhihi devo leggere il manuale ;)

Tanti auguri, attendiamo le foto

Ciao ragazzi, non sono latitante ma bensì super occupato, la sera stacco la spina, vi auguro un buon pomeriggio e spero di ritrovarvi stasera, a presto.

Buonasera a tutti!!
Giornata stupenda e temperature in rialzo!!
Qui in montagna...si stà bene stasera!!

Ciao biddazzu ( mmhh!!!), comu semu?

X