Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Oggi apro io hehe, buongiorno a tutti carusi, mi scuso per la mia latitanza, ma tra lavoro, casa e raduno, le ore rimangono 24 al giorno !!!
Questa mattina alle 7.00, marcava già 18° !!!!
Buona giornata di sole a tutti

Buongiorno a tutti, sono assente la sera causa turno pom. e magari quando entro siti tutti cuiccati (siete tutti a letto)

Ciao Antonio, peccato avevo capito che andavi, o forse me lo sono immagginato da me, ci sarà un'altra occasione, sicuramente con noi (ah ah ah).
Ci puoi scommettere;), prima o poi in uno dei vostri ci sarò, magari a piedi ma ci sarò:lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
buongiorno a tutti Alfisti!

E buonasera a tutti, chi si rici ca? (cosa si dice?)
Consiglio tutti di andare a visitare il garage di Andry79 c'è una rossa fiammante che vi aspetta

ho visto la rossa Peppe.. la 159 la preferisco con l'abito scuro,cmq è sempre una gran bella auto!!

Buonasera amici miei, oggi ho visto la tipa rossa di presenza e devo dire che fa la sua bella figura.
Ci sentiamo dopo

ciao amici miei!!!!!!domni si lustra la macchina...porca zozza sono emozionato..........speriamo in bene!!!!!!!!

vado a mangiare il pollo....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

AMICI........SALUTATEMI IL MIO AMICO SUPERGIULIA.......!!!!!!!

allora sta mangiata silenziosa si fa o no?????

chi ce????in farwill???

forza sparate i nomi!!!!!!!!!!!

max iddu e u primu,poi antonio e poi???????poi????poi??????

AMICI........SALUTATEMI IL MIO AMICO SUPERGIULIA.......!!!!!!!

allora sta mangiata silenziosa si fa o no?????

chi ce????in farwill???

forza sparate i nomi!!!!!!!!!!!

max iddu e u primu,poi antonio e poi???????poi????poi??????

Ecco i nominativi : GiòMito e consorte, MitoMax e cons. SuperGiulia e cons. Celicared single. Salvo 147 e Fidanzata. Doveva esserci anche Alfioct84 dato che lo avevo invitato già un sabato fà, ma il lavoro viene prima

Doveva esserci anche Alfioct84 dato che lo avevo invitato già un sabato fà, ma il lavoro viene prima

confermo! purtroppo non posso esserci perchè non sono riuscito a cambiare il turno.. divertitevi ragazzi e sbafate a più non posso!!! spero di essere con voi la prossima volta!

X