hahaha, beati voi, passerei anch'io una bella serata con voi senza pensieri ! Per domenica penso sia tutto pronto, ma non smetto di pensare e sperare che tutto fila liscio!Carissimo Adriano, siamo monotematici, perchè con gli amici non può essere altrimenti
Adriano vedi che dentro il pacco ti stiamo mettendo anche la famosa bambola del raduno hahahahah
non ti preoccupare andrà tutto bene, l'unica cosa che ti raccomando è quella di tenere d'occhio a Mario ah ah ahhahaha, beati voi, passerei anch'io una bella serata con voi senza pensieri ! Per domenica penso sia tutto pronto, ma non smetto di pensare e sperare che tutto fila liscio!
hahahaha, grandi ragazzi, ma non so quanto possa apprezzare un altra donna in casa, la mia Manu !!!!
si si, domani vado a prendergli un pò di "saponette" così sta buono per un po hahahaha. Sono contento di poterlo conoscere !non ti preoccupare andrà tutto bene, l'unica cosa che ti raccomando è quella di tenere d'occhio a Mario ah ah ah
Peppe forse confermerà, Mario è un grande bambolotto un simpaticonesi si, domani vado a prendergli un pò di "saponette" così sta buono per un po hahahaha. Sono contento di poterlo conoscere !
Peppe forse confermerà, Mario è un grande bambolotto un simpaticone
Peppe forse confermerà, Mario è un grande bambolotto un simpaticone
Buona notte Giò e buona serata per domani sera, non so se riesco a collegarmi !Il pregio di Mario? La sua genuinità e simpatia.
E con questo complimento per quel pezzo di Lumbard io cari amici vi lascio, vado in orizzontale. NOTTE A TUTTI