non lo volevamo sapere, ma sempre tutto devi raccontare, spiuni spiuniPicciotti ma tuttu stu cuntu vaiddari? Eru ndo cessu a ta caputu? (ragazzi ma tutto questo conto vi devo dare? Ero nel cesso l'avete capito adesso?)
non lo volevamo sapere, ma sempre tutto devi raccontare, spiuni spiuniPicciotti ma tuttu stu cuntu vaiddari? Eru ndo cessu a ta caputu? (ragazzi ma tutto questo conto vi devo dare? Ero nel cesso l'avete capito adesso?)
qui abbiamo il bello, ma la temperatura è tronata "normale" sui 15°, quindi ottimo, ne caldo ne freddo !
è beneficenza quindi biglietti omaggio niente, il prezzo 147€Max senti una cosa, ma il 1 di Luglio c'è Bocelli al teatro greco di SR in beneficenza per non so che cosa onestamente. Ma tu che sei del "giro" biglietti omaggio????
Presentata a Palermo Fiamme di solidarietà, la manifestazione organizzata dalla guardia di finanza. Unica tappa europea del tenore toscano. Inaugurato anche il sito internet ufficiale
Ma anche se piovesse, con tutto quel ben di dio che mi avete mandato, sto passando una serata dolcissimaBuon per voi, sembriamo a Milano qui da me, fuori c'è la nebbia!! Pare che siamo in Autunno.
Max senti una cosa, ma il 1 di Luglio c'è Bocelli al teatro greco di SR in beneficenza per non so che cosa onestamente. Ma tu che sei del "giro" biglietti omaggio????
Presentata a Palermo Fiamme di solidarietà, la manifestazione organizzata dalla guardia di finanza. Unica tappa europea del tenore toscano. Inaugurato anche il sito internet ufficiale
sono contento vedervi con i nostri prodotti, spero che dopo una lunga, ma lunga attesa sia stata di vostro gradimento, un piccolo gesto per stare insieme, seppur virtualmenteMa anche se piovesse, con tutto quel ben di dio che mi avete mandato, sto passando una serata dolcissimaVisualizza allegato 73422
Questa foto fatta dal mio collega (che non si è tirato indietro per la colomba !):lachen001:, appena aperto il pacco.
Ci fa un grande piacereMa anche se piovesse, con tutto quel ben di dio che mi avete mandato, sto passando una serata dolcissimaVisualizza allegato 73422
Questa foto fatta dal mio collega (che non si è tirato indietro per la colomba !):lachen001:, appena aperto il pacco.
A facci do cavulo 147 euru!!!!!!è beneficenza quindi biglietti omaggio niente, il prezzo 147€
Ciao Antonio bedduBuonasera buonaseraaa