Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Picciotti ma tuttu stu cuntu vaiddari? Eru ndo cessu a ta caputu? (ragazzi ma tutto questo conto vi devo dare? Ero nel cesso l'avete capito adesso?)
non lo volevamo sapere, ma sempre tutto devi raccontare, spiuni spiuni

Max senti una cosa, ma il 1 di Luglio c'è Bocelli al teatro greco di SR in beneficenza per non so che cosa onestamente. Ma tu che sei del "giro" biglietti omaggio????

Presentata a Palermo Fiamme di solidarietà, la manifestazione organizzata dalla guardia di finanza. Unica tappa europea del tenore toscano. Inaugurato anche il sito internet ufficiale

- Informazione Pubblicitaria -
Max senti una cosa, ma il 1 di Luglio c'è Bocelli al teatro greco di SR in beneficenza per non so che cosa onestamente. Ma tu che sei del "giro" biglietti omaggio????

Presentata a Palermo Fiamme di solidarietà, la manifestazione organizzata dalla guardia di finanza. Unica tappa europea del tenore toscano. Inaugurato anche il sito internet ufficiale
è beneficenza quindi biglietti omaggio niente, il prezzo 147€

Buon per voi, sembriamo a Milano qui da me, fuori c'è la nebbia!! Pare che siamo in Autunno.
Ma anche se piovesse, con tutto quel ben di dio che mi avete mandato, sto passando una serata dolcissima DSC00021.jpg
Questa foto fatta dal mio collega (che non si è tirato indietro per la colomba !):lachen001:, appena aperto il pacco.

Biglietti omaggio?!?!?!?!
Quello manco i biglietti pì ghiri o reparto salumeria attrova!! (per andare al reparto salumeria trova!!)

Ma anche se piovesse, con tutto quel ben di dio che mi avete mandato, sto passando una serata dolcissimaVisualizza allegato 73422
Questa foto fatta dal mio collega (che non si è tirato indietro per la colomba !):lachen001:, appena aperto il pacco.
sono contento vedervi con i nostri prodotti, spero che dopo una lunga, ma lunga attesa sia stata di vostro gradimento, un piccolo gesto per stare insieme, seppur virtualmente

Ma anche se piovesse, con tutto quel ben di dio che mi avete mandato, sto passando una serata dolcissimaVisualizza allegato 73422
Ci fa un grande piacere
è beneficenza quindi biglietti omaggio niente, il prezzo 147€
A facci do cavulo 147 euru!!!!!!
Buonasera buonaseraaa
Ciao Antonio beddu

X