........ e ti pareva che non mi doveva punzecchiare, è il suo sport preferito...Biglietti omaggio?!?!?!?!
Quello manco i biglietti pì ghiri o reparto salumeria attrova!! (per andare al reparto salumeria trova!!)
........ e ti pareva che non mi doveva punzecchiare, è il suo sport preferito...Biglietti omaggio?!?!?!?!
Quello manco i biglietti pì ghiri o reparto salumeria attrova!! (per andare al reparto salumeria trova!!)
Antonio ti devo bacchettare. Perciò tu siculo doc non conosci lo cioccolato di Modica? Non ci posso credereAllora finalmente pacco a destinazione, ho sentito prima Adriano con skype era soddisfattissimopappa.:.
Ma cu ti cunta sti fissarieAntonio ti devo bacchettare. Perciò tu siculo doc non conosci lo cioccolato di Modica? Non ci posso credere
sono contento vedervi con i nostri prodotti, spero che dopo una lunga, ma lunga attesa sia stata di vostro gradimento, un piccolo gesto per stare insieme, seppur virtualmente
Peppe ma se è uno spettacolo per raccogliere fondi per fare beneficenza, sa va pavare (si deve pagare), e poi è Bocelli mica uno qualunque
Ma cu ti cunta sti fissarie
ha le sue fonti segreteMa cu ti cunta sti fissarie
sei tu che me l'hai detto, o forse che non l'hai mai provata ?? Forse mi sono sbagliato ?? Chiedo umilmente perdono !!!Ma cu ti cunta sti fissarie