Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Giò, buon lavoro

buongiorno amici e buon fine settimana.. se non riuscirò a collegarmi in questi giorni vi auguro anticipatamente una felice Pasqua,trascorretela in serenità e abbuffatevi come si deve :D

Buon giorno Alfisti, già ci sono i preparativi in corso per questo Weekend e quindi, se non ci sentiamo, porgo anch'io i miei migliori Auguri a tutti Voi!!
Un abbraccio!!

- Informazione Pubblicitaria -
Buona Pasqua amici siculi, anch'io, tra un abbuffata e l'altra, non so se riuscirò a collegarmi :lachen001:
Ciaoooooooo

BUONA PASQUA A TUTTI E IN TUTTE LE LINGUE ;) ;) ;)

Happy Easter (Inglese)

Joyeuse Pasques (Francese)

Frohe Ostern (Tedesco)

Felices Pascuas (Spagnolo)

Fouai Hwo Gie Quai le (Cinese)

Eeid -Foss’h Mubarak (Arabo)

Sretun Uskrs (Croato)

Gezuar Pashken (Albanese)

Paste Fericit (Rumeno)

Vesele Velikonoce (Ceco)

.

Sreken Veligden (Macedone)

Souk San Van Easter (Laotiano)

Veselá velká noc ( Slovacca)

Boa Pascoa (Portoghese)

Kalo Paska(Greco)

Zalig Paasfeest (Olandese)

Schastilvoi Paschi (Russo)

Giad Pàsk (Svedese)

Srecan Uskrs (Serbo)

Vrolijke pasen (Neerlandese)

God pasque (Danese)

Bon fiesse-d’joyeuse pôque (Vallone)

Felician Paskon en Kristo Resurektinta ( Esperanto)

.

Shnorhavor surb zatik (Armeno)

A fraylekhn Pesah (Yiddish)

Gofúkkatsu Omédetoo ( Giapponese)

Ieasika Elihle (Zulù)

ciao ragazzi, ho intenzione di montare nella mia alfa il kit estetico della zender, che mi consigliate, tal proposito???

ciao ragazzi, ho intenzione di montare nella mia alfa il kit estetico della zender, che mi consigliate, tal proposito???

Ciao beddu, ti do un consiglio al riguardo, apri una discussione sul forum centrale per il kit della Zender, avrai sicuramente più risposte al riguardo.

Ciao beddu, ti do un consiglio al riguardo, apri una discussione sul forum centrale per il kit della Zender, avrai sicuramente più risposte al riguardo.
ok, farò come mi dici tu! grazie beddazzu!! =) auguroni di una serena e santa pasqua a voi tutti e alle vostre famiglie!!

X