Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

certo, Alfio, na bella forma tunna.........ahahah
l'hai detto tu ah ah ah :D
non è per essere filosofico, ma a Mito nu si tocca, ma cattai cu sacrificiu e piaciri
a cu ciu rici!! (a chi lo dici.....per gli svizzeri :D )

Va bene amici miei, oggi mi sono fatto un regalo e cioè l'ultimo libro di Wilbur Smith e sapete cosa faccio? Vado ad iniziarlo in orizzontale. Praticamente vi sto dando la buona notte.

..... e buona notte fra poco pure io vado a leggere un pò, ormai di computer non ne posso più, ma x gli amici, bisogna sacrificarsi con vero piacere...

- Informazione Pubblicitaria -
Peppino leggi e riposa tranquillo, tu mi capisci, casomai pensami......(schifiu)...............................

ok ragazzi,allora "buona lettura"... scommetto che più di 3 pagine non fate :D io allora vado a fare un riposino prima della nottata di lavoro... stanotte Agrigento! notte amici,a domani!

buon pomeriggio a tutti i miei amici siculi............ programma ferie...

....

sabato spesa per arrusti del lunedi in cascina,sabato sera mangiata a casa di mia sorella,
domenica mangiata a casa della sorella di mia moglie,
lunedi,mangiata in cascina da amici,UN BEL ARRUSTI E AMMUCCCA......

GIA IAIU FAMI MAMMA MIA.....

ciao amici alfisti!!! oggi ho lavato il biscione con lo shampoo cerato....risultato ottimissimo!!!!!

buon pomeriggio a tutti i miei amici siculi............ programma ferie...

....

sabato spesa per arrusti del lunedi in cascina,sabato sera mangiata a casa di mia sorella,
domenica mangiata a casa della sorella di mia moglie,
lunedi,mangiata in cascina da amici,UN BEL ARRUSTI E AMMUCCCA......

GIA IAIU FAMI MAMMA MIA.....
Ma la tua è una missione Mario pappa.:. :lachen001:
Allora buona abbuf... ops, Pasqua !!! :lol2:

Buonasera picciotti, scusate i miei pochi interventi, ma il pacco mi tiene impegnato la mandibola :lachen001:, no scherzo, il lavoro...e poi anche un po di pausa con il pc ogni tanto ci vuole !!!

Amici un tocca e fuga, sono di notte al lavoro e quindi vi auguro una buona notte a tutti

X