Buongiorno a tutti, sto organizzando una gita a Lourdes che ne ho urgente bisogno! Chi mi segue??? AHhaha meglio scherzare mi sa.... Sarcasmo a parte stiamo organizzando invece un raduno in Calabria per giorno 8 https://forum.clubalfa.it/club-alfa-calabria/41396-raduno-calabrese-10.html mi farebbe estremamente piacere se partecipasse anche qualcuno di noi Siciliani. Saluti
Ciao Alchimista, benvenuto fra noi....In questa sezione si può "chattare" liberamente con tutti.....Magari se provi a connetterti la sera trovi qualcuno in più...
Per la foto vai nel tuo profilo e la carichi dal PC, la procedura è guidata ed è semplice....Più facile a farsi che a dirsi.
Buonasera a tutti, benvenuto tra noi Alchimista (ma comu ti chiami?).
Nicola la prossima volta avvisa prima cosi da poterci organizzare mannaggia.
Che mi raccontate amici miei? Stasera non sarò dei vostri per il mio turno di lavoro. Ci sentiamo domani e vi auguro una buona notte.
Ciao e benvenuto nella nostra chat, io sono Antonio e tu??
Ultimamente siamo un pò presi dal periodo ma, appena finiscono ste feste, saremo nuovamente tutti qui dopo cena, a riempire pagine!!
Ti aspettiamo e vai a fare la tua presentazione nella sezione dedicata così, tutti potranno darti il benevenuto!!
Ciao